Vai al contenuto

Parere Su gomma Continental


Messaggi consigliati

Mi è stato proposto da un gommista per la mia africa il seguente copertone

 

Continental mod Escape 140/80-17 H

 

mi è stato detto che è un ottima gomma per la strada e per fuoristrada non impegnativi (i mitici sterrati facili) per uso prevalentemente stradale con guida anche "allegra"

 

in pratica ha descritto il mio stile di guida.....

 

qualcuno sa darmi notizie in merito?

 

il prezzo è interessante 80 € montato

 

lamps

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che 80 euro per una gomma sia molto poco, soprattutto se montata;

penso che per quanto scrausa una gomma te la tieni su almeno per 5000 km;

penso che per quanto inaffidabile, una gomma ti permette di camminare,, la pericolosità delle gomme spesso è direttamente proporzionale all'ardimento nella guida;

 

ergo, io la proverei, se poi non è quello che ti serve, la prossima sarà un'altra.

 

 

Questo è il mio pensiero, purtroppo npon posso aiutarti di più, nn avendola mai provata.

 

 

Mi permetto di darti un suggerimento: la mia e la tua guida sono le stesse, io appena avrò esaurito le hidenau ( e appena avrò rifatto il motore..!) rimonterò le vecchie, ma inossidabili scorpion st. O forse proverò le anakee, una delle due. le scorpion durano un'eternità.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non saprei, le scorpion trail non le conosco. le st le ho provate comprando una moto che le aveva su nuove, poi al primo cambio sono passato a dunlop, con le trialmax 8 quelle vecchie)

 

Ho montato questa gomma per svariati treni, era un ottimo compromesso, a mio avviso, che però ad un cetrto punto è stata tolta di produzione; quando ho capito che le scorte di magazzino erano tutte vecchie, e duravano poco, sono passato a hidenau, e non vedo l'ora che finisca per tornare alle st! Non posso dirti di più, questa è la mia esperienza di gomme sull'africa!

 

Ma se chiedi, vedrai che ti dicono tutto quello che ti serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...