Vai al contenuto

Un saluto da Annette e Jonathan al ritorno dall'Internazionale


Breeze

Messaggi consigliati

Gli amici Annette e Jonathan sono tornati a casa in Inghilterra dopo aver guidato le loro moto fino in Umbria per partecipare al nostro raduno Internazionale.

 

Mi hanno chiesto di tradurre questo messaggio per tutti quelli che erano con loro al raduno!

 

"Vorremmo entrambi ringraziarvi molto per il bellissimo Raduno Internazionale a Titignano.

Tutti ci hanno fatto sentire a nostro agio e non abbiamo avuto problemi per la differenza di lingua.

Il posto era incredibilmente bello, un paesaggio stupendo e dei bellissimi giri in moto.

Vorremmo anche ringraziare @lbert-one per la magnifica organizzazione e per aver ordinato il bel tempo soleggiato! :)

 

Gli adesivi sono già stati messi con orgoglio sulle nostre moto e le fiasche termiche sono ottime e già in opera visto che il tempo qui è meno clemente.

Sto usando il mio Ipod tutti i giorni quando vado in moto al lavoro e fa ritornare sempre in mente i fantastici ricordi del nostro viaggio.

 

Ancora una volta grazie a tutti per averci fatto sentire a nostro agio e speriamo di poter in futuro partecipare ad un altro dei vostri raduni."

 

Annette e Jonathan

 

 

Ciao Annette e Jonathan, ci si vede al prossimo Internazionale!! ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inizio di una nuova amicizia!

Sicuramente bisognerà andare in inghilterra a trovarli....( e sfondarsi di birra!!!! )

 

sarebbe proprio un bel giretto..........

http://www.africatwinclub.org/public/forum...ic=9356&hl=

lo avevo proposto in questo link....

perchè non provare almeno a capire se fattibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi, veramente si sono smazzettati una tonnellata di Km.

 

Ringrazio io loro di esserci stati e spero molto volentieri di rivederli....perchè no.... anche in Inghilterra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a loro ed un piacere averli conosciuti.

Per quanto riguarda l'andare a trovarli................... perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...