VARENNE Posted April 19, 2009 Report Posted April 19, 2009 Vediamo che dite con qualche adesivo cambia subito forma o no ??
endry86 Posted April 20, 2009 Report Posted April 20, 2009 Bidda, finalmente stà prendendo un pò + di vita, adesso gli mancano i suoi bei tasselli ed è aposto Ti aspettiamo
varhonda Posted April 20, 2009 Report Posted April 20, 2009 ...........TASSELLI??????????..............SEI SENZA TASSELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........che aspetti non hai ancora trovato il gommista .....................wè non è che per caso quelle belle scritte sono opera di un esercizio ubicato in Via Lanzo??????????? Ti ho visto, ti visto, cicca, cicca, ah, ahaaa
VARENNE Posted April 21, 2009 Author Report Posted April 21, 2009 ...........TASSELLI??????????..............SEI SENZA TASSELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........che aspetti non hai ancora trovato il gommista .....................wè non è che per caso quelle belle scritte sono opera di un esercizio ubicato in Via Lanzo??????????? Ti ho visto, ti visto, cicca, cicca, ah, ahaaa BECATO mi hai visto è nn ti sei fermato x i tasselli questa sett. li montero nn aspetto altro
MadMax Posted April 21, 2009 Report Posted April 21, 2009 Stà venendo proprio bella, mi piacciono i fari supplementari ed il cupolino rosso! E' opera tua ? Via Lanzo fanno adesivi?? Bello fatemi sapere dove !!!
lozingaro Posted July 11, 2009 Report Posted July 11, 2009 Vediamo che dite con qualche adesivo cambia subito forma o no ?? complimenti ottimo lavoro
number-off Posted July 19, 2009 Report Posted July 19, 2009 bella quest'africa........però rimango sempre del mio parere......mi piace come l'ha fatta mamma honda infatti la mia è tutta originale.
paolo33 Posted October 17, 2009 Report Posted October 17, 2009 la carena e' quella di boano vero ?? la hai montato sul telaietto originale ?? e i fari sono quelli originali ??
Recommended Posts