Jump to content

Recommended Posts

Posted

:P Vediamo che dite con qualche adesivo cambia subito forma :P

o no ??

:lol::lol::blush::blush::lol::lol:

post-11272-1240171796_thumb.jpg

post-11272-1240171805_thumb.jpg

post-11272-1240171817_thumb.jpg

post-11272-1240171827_thumb.jpg

post-11272-1240171837_thumb.jpg

post-11272-1240171904_thumb.jpg

Posted

Bidda, finalmente stà prendendo un pò + di vita, adesso gli mancano i suoi bei tasselli ed è aposto ;)

Ti aspettiamo :D

Posted

:blink::blink: ...........TASSELLI??????????..............SEI SENZA TASSELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........che aspetti non hai ancora trovato il gommista :rolleyes::rolleyes:

.....................wè non è che per caso quelle belle scritte sono opera di un esercizio ubicato in Via Lanzo???????????

Ti ho visto, ti visto, cicca, cicca, ah, ahaaa :rolleyes::D;);)

Posted
:blink::blink: ...........TASSELLI??????????..............SEI SENZA TASSELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........che aspetti non hai ancora trovato il gommista :rolleyes::rolleyes:

.....................wè non è che per caso quelle belle scritte sono opera di un esercizio ubicato in Via Lanzo???????????

Ti ho visto, ti visto, cicca, cicca, ah, ahaaa :rolleyes::D;);)

BECATO ;) mi hai visto è nn ti sei fermato :( x i tasselli questa sett. li montero :P nn aspetto altro :lol:

Posted

Stà venendo proprio bella, mi piacciono i fari supplementari ed il cupolino rosso! E' opera tua ?

Via Lanzo fanno adesivi?? Bello fatemi sapere dove !!!

• 2 months later...
Posted
:P Vediamo che dite con qualche adesivo cambia subito forma :P

o no ??

:lol::lol::blush::blush::lol::lol:

complimenti ottimo lavoro :rolleyes:

• 2 weeks later...
Posted

bella quest'africa........però rimango sempre del mio parere......mi piace come l'ha fatta mamma honda infatti la mia è tutta originale.

• 2 months later...
Posted

la carena e' quella di boano vero ??

la hai montato sul telaietto originale ??

e i fari sono quelli originali ??

• Create New...