Vai al contenuto

Marche "Incontro di Primavera" Tu ci sarai?


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Ragazzi la primavera finalmente è alle porte, e non solo sul calendario, le temperature si sono alzate, i primi fiori stanno spuntando nei giardini, le nostre motorelle scalpitano nel box, è giunto il momento di tirarle fuori "le moto" :blush: , il 29 Marzo cè un meraviglioso raduno nelle Marche molto vicino a casa nostra, quindi ragazzi uniamoci e partiamo ......

 

Qua tutte le info INCONTRO DI PRIMAVERA

Link al commento
Condividi su altri siti

:4_8_4v::4_8_4v::4_8_4v::4_8_4v:

 

 

Ma Rino,...hai sbagliato ora e giorno,...è ad agosto, ecco perchè non ti risponde nessuno.

 

Tu lo sai, noi marchigiani, non pubblicizziamo le nostre uscite perchè...meno siamo...meglio stiamo :lol:

Si si, ma tu fondamentalmente,...vieni a casa mia che ti ospito poi andiamo con la mia @ oppure prendi ...l'autobus??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che incontro di primavera e',se si svolge in agosto?nelle marche non ci sono piu' le mezze stagioni? :blink:

 

...oooh....si parla di primavera del 2010,...la festeggiamo in anticipo....eddaiiiii.

Certo che, dall'emilia levante non si schioda nessuno è? Tutti a lavurer....o tutti in bolletta??? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
...oooh....si parla di primavera del 2010,...la festeggiamo in anticipo....eddaiiiii.

Certo che, dall'emilia levante non si schioda nessuno è? Tutti a lavurer....o tutti in bolletta??? <_<

 

Non sanno cosa si perdono a non venire ....... :lol::lol:

 

Io mi sono esposto solo come Ambasciator, in quanto con la mia moto zappa non arriverei manco a san lazzaro .... hahahaha pero' magari potrei pensare di prendere davvero l'autobus .... :P

 

Và Sfinito che se sei a casa, ci si rifà quest'estate magari con una bella magnata di pesce, ho voglia di rivedere un po di faccioni marchigiani ....

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo con la carrozzina del bimbo che nascera' i primi di aprile......che dite gli monto le tassellate o si fa' solo asfalto......buon divertimento a tutti ci vediamo per qualche raduno piu' avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo con la carrozzina del bimbo che nascera' i primi di aprile......che dite gli monto le tassellate o si fa' solo asfalto......buon divertimento a tutti ci vediamo per qualche raduno piu' avanti :)

 

 

....aprile?....tassellate?....carrozzina?.....BIMBO???????????

Minghia fate,...date da mangiare ai ladroni????? :lol:

 

e ma non lo sapevo,....spero che somigli alla mamma,...non oso pensare l'inverso. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

....aprile?....tassellate?....carrozzina?.....BIMBO???????????

Minghia fate,...date da mangiare ai ladroni????? :lol:

 

e ma non lo sapevo,....spero che somigli alla mamma,...non oso pensare l'inverso. :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la primavera finalmente è alle porte, e non solo sul calendario, le temperature si sono alzate, i primi fiori stanno spuntando nei giardini, le nostre motorelle scalpitano nel box, è giunto il momento di tirarle fuori "le moto" :blush: , il 29 Marzo cè un meraviglioso raduno nelle Marche molto vicino a casa nostra, quindi ragazzi uniamoci e partiamo ......

 

Qua tutte le info INCONTRO DI PRIMAVERA

 

 

Io e Katia ci saremo abbiamo appeno sistemato le nostre africucce.

 

Lamps

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Katia ci saremo abbiamo appeno sistemato le nostre africucce.

 

Lamps

 

...Bé, era ora, in un'Africa non c'è mai da sistemare nulla, dimmi piuttosto che non avevi voglia e l'hai lasciata nel garage....sfaticato! :P

Dai Katia, vieni tu che ci capisci, non andare in giro con certa gente...l'Africa si usa tutto l'anno. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si .....Roy, portaci la Katia.....ma mi raccomando cerca di non portarti il "MONOPALLA". :lol::P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Si si .....Roy, portaci la Katia.....ma mi raccomando cerca di non portarti il "MONOPALLA". :lol::P

 

Tranquillo Lallo ... faro' di tutto per non venire a romperti le uova nel paniere ....

 

Ps .... Stai diventando un tantino insistente con questo monopalla ... ma giusto giusto un tantino

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sarò fino a quando non ti ricomprerai LA.......MITTICA. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...