Vai al contenuto

termometro digitale


Messaggi consigliati

Sto rinnovando un po di cose tra cui la strumentazione. Ho preso un modello dell' ACEWELL su e-bay ad un ottimo prezzo, ma mi sono reso conto in seguito (qualche giorno dopo che l'avevo a casa :blink: ) che indica la temperatura dell'aqua. Poco male, mi son detto, trovo un termometrino digitale tutto figo e lo metto accanto.

Problema: non trovo un cappero a prezzi accettabili, ne ho visto uno della Koso a circa 70 euri e quello della Daytona a 85..... la strumentazione completa di tutto l'ho pagata 90.... :angry:

Idee? :rolleyes:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dici un termometro per la temperatura esterna?

io ho provato ma come si rallenta un pò , la temperatura sale...(caldo del motore)

non sò quelli di serie tipo bmw dove hanno il sensore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io da anni ci penso. Magari per dare qualche idea potrebbe essere utile.

Ma credo il problema sia di dove mettere il sensore ... :blink:

.

Comunque presso un autoaccessori costano una pipa di tabacco ... i prezzi che mi dici mi paiono veramente alti.

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Temperatura acqua non ambiente :)

 

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

 

Appunto ............

.

Scusa, avevo interpretato che quello digitale lo volessi affiancare a quello dell'acqua ma per la temperatura ambiente.

 

Ma allora a che ti serve?

 

Credo un misuratore così preciso sia poco utile in quanto continuerebbe a variare continuamente il dato (apre e chiude la valvola di scambio radiatore, parte la ventola ... :huh: ...)

.

Così bella la strumentazione analogica ...... :P

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...