Vai al contenuto

MARMITTA MARVING RD03


frafra

Messaggi consigliati

Salve x caso qualcuno ha provato la MARVING o se ne ha sentito parlare. Come potrebbe andare sotto la mia rd03? su ebay ne ho trovata una, questo è il link :

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=026

 

sapreste consigliarmi ?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve x caso qualcuno ha provato la MARVING o se ne ha sentito parlare. Come potrebbe andare sotto la mia rd03? su ebay ne ho trovata una, questo è il link :

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=026

 

sapreste consigliarmi ?

 

grazie

 

Putroppo non sò darti consigli in merito e vedo che hai una richiesta ben specifica, ma voglio darti un consiglio personale dato che da circa 7 giorni ho cambiato la marmitta alla mia 03, ho montato una G.P.R. e devo dirti che oltre all'ottimo sound sia con che senza db killer la moto sembra acquistare qualcosina.

Quindi se non riesci a reperire info valide sulla marvin, posso consigliarti di dirigerti verso quest'altro prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho acquistato la mia rd03 con una marving installata , non so se quella su e-bay sia medesima alla mia (esteriormente si) ma la resa ed il sound della mia marving sono uguali all'originale.

 

Sto pensando anch'io di cambiar scarico ma non ancora deciso cosa montare , visto anche i prezzi considerevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

B)B)B)

 

ho appena cambiato con l'originale la Marving che era montata sulla mia RD 03 perchè secondo me fa pena :blink: !!!!

 

 

:167::aadd2::donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

La marmitta marvirng l'avevo montata dul DR 650,rispetto all'originale aveva un suono piu' profondo e la moto era un poco' piu' fluida ai bassi,nulla di eccezzionale ma avvertibile.Costa meno delle altre e non e' fatta male,ad ogni modo qualsiasi terminale OMOLOGATO non deve superare il 5% della potenza rispetto al terminale originale . Dopo aver letto varie prove comparative di motociclismo sui terminali mi sono reso conto che il terminale fa' poco e in alcuni casi e' peggiorativo rispetto a quello di serie.raf

Link al commento
Condividi su altri siti

...concordo con blacktea , l'erogazione del motore varia in funzione della lunghezza dello scarico .

Lunghezza della tubazione che va dal "due in uno" sino a poco prima dell'ingrasso al silenziatore , è questo tratto e la forma di questo tratto che fanno la differenza.

Chiramente escluso il discorso collettori , ma che sappia io collettori after market per rd03 non c'è ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo acquistato usata una Paris.dakar bella,ma andavo in giro con i tappi nelle orecchie ed in citta' mi vergognavo un po' per il rumore

 

Ma avevi tolto il dbkiller?

Link al commento
Condividi su altri siti

No,anzi non era possibile aprire il fondello;faceva un bordello da paura,il massimo lo raggiungevi nelle stradine del centro storico,li il rimbombo era da infarto,erano note basse pero' picchiava lo stesso.Raf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...