Vai al contenuto

Ritorniamo in sella?? Dai che il ditino e' libero.....


gigineb

Messaggi consigliati

Ebbene si,

Venerdi' mi hanno tolto gli infibuli, basta il nome x rompere le scatole, insomma mi hanno levato quei 2 pezzi di ferro che mi tenevamo compagnia da Dicembre, POVCA TVOIA......

Sono appena tornato dall'ospedale, rifatta la medicazione, solite raccomandazioni e il medico riconoscendomi mi dice: FACCIA ATTENZIONE......e io.... a cosa???? Non e' lei quello che ha chiesto quando poteva riprendere ad andare in moto???? Si, sono io, bene, faccia attenzione ecc ecc.

MORALE: venerdi' 6 Marzo mi toglieranno i punti, domenica 8 Marzo si va a fr off.....

Cavolo, nessuno mi ha detto di non giocare a tennis quando a Gennaio mi hanno tolto il gesso, ho giocato perhe' mi e' stato detto che la frattura si era ricomposta bene e di muovere pure il dito.

E io l'ho mosso, certo ogni tanto qualche fitta ricordava di non esagerare, pero' ora ci siamo!!! :P:P

DOMENICA 8 MARZO ripeto, chi c'e'???

Il percorso dovrebbe comprendere la zona di Varese, gia' provato la scorsa settimana dai nostri.

Io c'e', se qualcuno vuole aggregarsi faccia 1 fischio, se non vuole se ne stia a casa a fare la calzetta o la copertina x la sua REGINA.

La PICCOLINA mi ha detto che e' stanca d'avere i pistoni freddi, ha voglia di sgranchire gli ingranaggi e di scaldare le gomme e pulire x bene la marmitta. In altro modo mi ha chiesto di spingerla 1 poco verso la zona alta del contagiri, oltre i 20.000 x intenderci. :blink::blink::blink:

Comunque sia, sotto a chi tocca, fratelli REGALI....

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTE!

EKKEKKAZZO!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ghiotta occasione no....

facciamo i maiali sulle regine fino alla pappa... e poi troviamo un posto dove pranzare insieme alle rispettive donne...

che ne pensate?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

LUOGO DI RITROVO: uscita di Gazzada( Varese)

 

ORA DI RITROVO: pensavo 8,30-8,45

 

Da quanto e' stato detto il giro si snoda su 45-50 km ca. diciamo 1,5-2 ore di percorso.

Come detto io faro' solo la mattina, come 1° uscita off post ditino e' sufficiente cosi'.

Sempre sperando che il ditino non faccia strani scherzi :blink:

Quando avremo fatto la conta vedremo chi rimane tutto il giorno.

Naturalmente e' tutto modificabile e personalizzabile, basta accordarsi.

L'importante e' andare a fare off, sono in astinenza forzata da 3 mesi ed e' veramente troppo...

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'e'.... ci vediamo da qualche parte a Milano con i milanesi? Io non ho idea di dove sia quel posto di cui parla il GIGGGGI...

:D :D :D :D :D

 

visto che anche per me e' la prima uscita anche io tenderei a fare solo mattina...

 

ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'e'.... ci vediamo da qualche parte a Milano con i milanesi? Io non ho idea di dove sia quel posto di cui parla il GIGGGGI...

:D :D :D :D :D

 

visto che anche per me e' la prima uscita anche io tenderei a fare solo mattina...

 

ciao

Ale

 

 

Ciao,

Autostrada direzione Milano-Varese, Gazzada e' l'uscita poco prima d'arrivare alle porte di Varese.

Giusto x dare 1 idea da Milano si arriva in 20-30 minuti.

Quando sappiamo bene che arriva da Milano potete trovarvi da qualche parte.

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Autostrada direzione Milano-Varese, Gazzada e' l'uscita poco prima d'arrivare alle porte di Varese.

Giusto x dare 1 idea da Milano si arriva in 20-30 minuti.

Quando sappiamo bene che arriva da Milano potete trovarvi da qualche parte.

W le REGINE.

gigineb

 

Scusate l'OT...Embolo che diavolo ci facevi alle 6.18 del mattino connesso al forum???????? :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT...Embolo che diavolo ci facevi alle 6.18 del mattino connesso al forum???????? :P:P:P

 

Embolo si preparava alla partenza.....

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

voi state male...

e' per questo che vi voglio bene...

:D

 

Ciaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

voi state male...

e' per questo che vi voglio bene...

:D

 

Ciaaaaa

 

E' vero, stiamo male.....io perche' manco da troppo tempo dall'off.....

Dudx perche'......perche' ha la febbre.......povero ciccio.....

Voi milanesi accordatevi x dove trovarvi, altrimenti a Gazzada direttamente.

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE....

Il ritrovo e' all'area di servizio che x forza incontriamo sull'autostrada Mi-Va dopo aver pagato il pedaggio.

X intenderci e' poco prima dell'uscita di Gazzada, e' l'unica area di servizio e non si puo' perderla.

Ora di ritrovo: 8,30-8,45 max

Ci sara' fango perche' l'acqua di questa settimana e' stata + che abbondante e anche il sole di oggi e domani non bastera' ad asciugare il percorso.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigi! vedo ke finalmente ti hanno liberato il dito dalla ferraglia! ;)

...peccato ke nn son capace in OFF (e qui nn eccedete con i complimenti) e se vengo io si torna a casa dopo due giorni, altro ke un giretto mattiniero! :lol: ... aspetterò qualkosa di più "stradale"

Ciaooo & buon divertimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena chiamato i miei spacciatori...

domani mattina vado a montare il treno di gomme nuove...

AYEAH!!!!!

 

Miiiii yomoooooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigi! vedo ke finalmente ti hanno liberato il dito dalla ferraglia! ;)

...peccato ke nn son capace in OFF (e qui nn eccedete con i complimenti) e se vengo io si torna a casa dopo due giorni, altro ke un giretto mattiniero! :lol: ... aspetterò qualkosa di più "stradale"

Ciaooo & buon divertimento ;)

 

Ciao Paolo,

Oggi pom ho tolto i punti, i ferri gia' 2 settimane fa.

Per la serie " Nessuno e' perfetto"......domenica saremo tutti campioni......di scivolata su fango......

Penso che la velocita' media sara' alquanto modesta vista l'acqua abbondante dei giorni passati, non fa niente, le nostre REGINE pesano solo 200 kg.... :blink:

Io spero solo di non pestare il ditino, altrimenti me lo taglio e fuori dalle scatole 1 volta x tutte...

Tu non preoccuparti, tra poco si parte anche coi giri stradali, certo che se riuscissi a venire all'Internazionale.....

Le strade Umbre devono essere spettacolari, non oso pensare quelle di off. :P

Intanto io mi gustero' questa domenica come mio ritorno all'off dopo 3 mesi, il fisico e' pronto, la PICCOLINA e' in moto da 3 giorni....tutto ok....diamo gasssssssssssssssssssss!!!!!

POVCA TVOIA come sono CAVICATO........

W le REGINE.

gigineb

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,

Oggi pom ho tolto i punti, i ferri gia' 2 settimane fa.

Per la serie " Nessuno e' perfetto"......domenica saremo tutti campioni......di scivolata su fango......

Penso che la velocita' media sara' alquanto modesta vista l'acqua abbondante dei giorni passati, non fa niente, le nostre REGINE pesano solo 200 kg.... :blink:

Io spero solo di non pestare il ditino, altrimenti me lo taglio e fuori dalle scatole 1 volta x tutte...

Tu non preoccuparti, tra poco si parte anche coi giri stradali, certo che se riuscissi a venire all'Internazionale.....

Le strade Umbre devono essere spettacolari, non oso pensare quelle di off. :P

Intanto io mi gustero' questa domenica come mio ritorno all'off dopo 3 mesi, il fisico e' pronto, la PICCOLINA e' in moto da 3 giorni....tutto ok....diamo gasssssssssssssssssssss!!!!!

POVCA TVOIA come sono CAVICATO........

W le REGINE.

gigineb

 

Bene, allora attendo qualke giretto Lumbard per potermi unire a voi e conoscere di persona qualke altro socio della premiata ditta ;)

Buon divertimento x domenikaaaa :EmpPack3_95:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...