Vai al contenuto

......meccanici !!


soul-noise

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Secondo me sarebbe una buona idea mettere sul forum il nominativo dei meccanici, divisi almeno per regione, che a nostro giudizio sono validi interlocutori per le ns esigenze. Sono convinto infatti che la dote di un meccanico che ha a che fare con oggetti di....passione non é semplicemente essere "bravo" ma anche pazienza, curiosità, voglia di sperimentare, condivisione della passione stessa, ecc. Che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Secondo me sarebbe una buona idea mettere sul forum il nominativo dei meccanici, divisi almeno per regione, che a nostro giudizio sono validi interlocutori per le ns esigenze. Sono convinto infatti che la dote di un meccanico che ha a che fare con oggetti di....passione non é semplicemente essere "bravo" ma anche pazienza, curiosità, voglia di sperimentare, condivisione della passione stessa, ecc. Che ne pensate ?

 

Ho qualche dubbio in merito....

Nel senso.... se sono meccanici di professione.... allora diventa pubblicità, non puoi mettere un nome e tralasciarne un altro, perchè a tuo giudizio, meno capace o solamente più commerciale, queste informazioni sono molto soggettive e credo sia meglio vengano solo diffuse oralmente...

Se invece sono solo persone che hanno esperienza specifica, meglio lasciare libertà di decidere chi, come, quando e se offrire il proprio aiuto e i propri consigli.

P.S. questo è solo il mio pensiero... non spetta a me decidere se dar seguito alla tua proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dire che tra gli sponsor del MC ci sono anche persone che fanno seriamente e professionalmente questo infame mestiere....

GIUSTO?

: ))))

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...