Vai al contenuto

smontare contagiri rd 04


kappista

Messaggi consigliati

qualcuno sa dirmi come si smonta il vetro del contagiri del rd 04? . ho il fondo con la scala dei giri rotto a meta e il che fa andare su i giri del motore la poi non torna più sul minino fermandosi a 2000 0 poco più ...spero sia solo perché appoggia vicino al fondo rotto.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno lo sa? devo proprio rovinare tutta la ghiera di metallo ?

 

 

help help help help help help help

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tomas, non ho ben capito a quale ghiera ti riferisci...comunque, per togliere il vetro devi smontare la strumentazione dal supporto e poi vedrai che dietro ci sono delle viti a croce, svitandole potrai rimuovere la parte anteriore con il vetro ...per rimuovere la strumentazione dal supporto ci sono 4 bulloni da svitare poi devi anche rimuovere il cavo del contachilometri...vado a memoria, comunque mentre smonti capirai anche tu il da farsi ;) .......

Modificato da claudietto
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie claudio per il consiglio ma la strumentazione della 07 e diversa dalla 04 se non sbaglio comunque ho risolto oggi pomeriggio perche sono andato con un amico da un demolitore di moto e ne ho trovato uno integro .....quindi lo cambio del tutto cosi evito perdite di tempo senza sicurezze sul lavoro di riparazione........cazzo dovresti vedere la roba che ce in questo posto .......ESAGERATO.......per l africa cera un po di roba e cavolo mi piangeva il cuore vederla la avrei portato a casa tutto... ciao claudio e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...