Vai al contenuto

Parafango alto o basso?


carlo78

Messaggi consigliati

Ciao belli!

 

Sono in dirittura d'arrivo con la mia special :D , e volevo chiedervi un consiglio.

 

Meglio montare un parafango alto (avevo pensato uno da K color bianco), o uno basso?

Nel secondo caso, quale mi consigliate? esiste solo il maratonrally?

 

Considerate un uso in off a 360°. Ovviamente non mi vado a cercare apposta delle fangaie...ma può capitare un pò di fango..

 

Grazie.

 

Lamps africani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Distinguo:

 

Parafango Alto fà vomitare sull'africa ma è efficace nel fango, una premessa và fatta se cè fango non esci con l'africa ma con il 525, mentre nel periodo estivo se trovi una lingua di fango và benissimo anche quello basso.

 

Parango basso e nel tuo caso per forcelle rovesciate, è la morte sua esteticamente è meraviglioso e fissato in maniera non aderente alla ruota è anche molto efficace nel fango.

 

Per la reperibilità ci sono due dei nostri maggiori sponsor e sono:

 

http://www.onlybike.it/ Chiedi di Furio

oppure

http://www.boano.com/ Chiedi di Roberto o comunque chi ti risponde ti saprà dare tutte le info su costi e spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne metterei uno basso ma con servo-motore così da alzarlo di un paio di cm in caso di fango....

Naturalmente è un cazzata, ma un parafango alto su una AT lo è di più, scusa la franchezza...... ci sono quelli bassi adatti come ti ha detto Rino74...

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Carletto78...butta via tutto ..tanto nn sei capace...hahahahaha..nn vedo l'ora di vedere la belva..dopo saranno guai a ammazzare la scimmia che mi farai venire..maledetto bastardo d'un imolese

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho messo uno del pegaso con gli steli rovesciati, l'ho modificato un pò ma tutto ok. Trovi delle foto nel mercatino perchè lo stavo vendendo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Io ne ho messo uno del pegaso con gli steli rovesciati, l'ho modificato un pò ma tutto ok. Trovi delle foto nel mercatino perchè lo stavo vendendo.

 

Il Mercatino è Off-Line :huh::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rinone...i tuoi consigli sono preziosi :lol: ...

 

E :blush: ffettivamente il tuo ragionamento non fa una grinza....

 

Quello basso è la morte sua...

 

Il problema è trovarne uno per la mia Paioli/Kayaba rovesciata....

 

Tanto che sono qui:

 

qualcuno mi consiglia un bel manubrio da 28mm con una piega veramente "alta"?

 

Tipo quello che c'è nell'AT nella gallery in Home Page di Onlybike?

 

Grasssssie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Allora come quello originale honda in termini di altezza di piega non cè stà. So' che Only Bike monta il manubrio della HP2 che ha una piega molto alta, quindi facile che quello che vedi è quello.

 

Il manubrio è una cosa molto personale quindi difficile darti un consiglio, io prediligo il "molto aperto tipo cross" nella'africa montai un Tommy da 22" piega barozzi ma con risers da 55mm, sul WR o un Pro Taper da 28" con risers da 25mm, la mia esperienza mi dice di guardare in primis la piega piu che l'altezza, nel senso che l'altezza bene o male con un po di raiser la aggiusti sempre la piega no ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo,il parafango dell'Lc8 monta sulle Marzocchi Shiver 50(chiedere a Mitrax,lui l'ha montato),quello alto esteticamente deve proprio piacere,a me personalmente fa sufficientemente cagare.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...