Vai al contenuto

navigatore Garmin


ierpos

Messaggi consigliati

SALUTE A TUTTI

mi e' stato proposto un garmin 2820 usato con staffa touratech e aggiornato al 2009 smontato da una BMW a 400 euro

ne vale la pena ?

grazie in anticipo

 

 

.... <_ io per quella cifra mi comprerei lo zumo500.....nuovo anche perch l gi comprato ed secondo m>

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo che per la cifra si possa preferire un prodotto nuovo,...cmq è da vedere che utilizzo ne fai; questo perchè se è come ricordo, con il zumo (??) non puoi salvare in traccia i percorsi che fai, mentre con garmin si.

Chiedo conferma di questa cosa ai più informati.

Io in moto uso garmin (csx60s), sicuramente molto più macchinoso del tomtom che uso per lavoro che risulta più agile. La precisione è simile, ma sulle carte garmin ci sono anche altre funzioni che poi a me servono anche per il trek.

 

 

Finito di scrivere m'è venuto in mente che il zumo è forse garmin e non tomtom come ho pensato,...per cui.....rimane da verificare la funzione "traccia".

Modificato da sfinito
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo che per la cifra si possa preferire un prodotto nuovo,...cmq è da vedere che utilizzo ne fai; questo perchè se è come ricordo, con il zumo (??) non puoi salvare in traccia i percorsi che fai, mentre con garmin si.

Chiedo conferma di questa cosa ai più informati.

Io in moto uso garmin (csx60s), sicuramente molto più macchinoso del tomtom che uso per lavoro che risulta più agile. La precisione è simile, ma sulle carte garmin ci sono anche altre funzioni che poi a me servono anche per il trek.

 

 

Finito di scrivere m'è venuto in mente che il zumo è forse garmin e non tomtom come ho pensato,...per cui.....rimane da verificare la funzione "traccia".

 

 

...Esatto Zumo è Garmin, ha la funzione traccia, l'unica cosa che non ha rispetto al GPSV che avevo, la funzione "TRACK BACK", che è la funzione di riportarei nello stasso percorso facendolo al contrario.

http://www.garmin.it/automotive/moto/zumo/GZ500D.html

dagli un occhiata e poi prova a vedere su e-bay, io l'ho preso li nuovo ad un prezzo minore. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....io utilizzo il garmin II ed ho acquistato (pensate) un gamin V ,li uso in accoppiata assieme ad OZI con qualsiasi carta scannerizzata e calibrata con l'aiuto di google earth.

Ad ora per chi non vuole spendere un capitale ,viste anche le ridotte dimensioni e robustezza di questi GPS, per me rimangono i due navigatori migliori per uso enduro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...