Vai al contenuto

Help ancora sulle centraline RD03 (ma allora sei duro....)


rufus

Messaggi consigliati

Antefatto: ore 13.00 di ieri mi trovo fortunatamente vicino casa la moto va improvvisamente ad un cilindro il volmetro mi segnala anomalia di corrente il contagiri non supera i 4000 giri, rientro in tempo a casa e la moto praticamente defunge.

 

Chiamo al capezzale il Bradipo e dopo consulto proviamo a scambiare le centraline niente, tocchiamo qua e la gisto per fare qualcosa.

Si cerca dagli amici soci una centralina in modo di risolvere provvisoriamente il problema, ne trovo una grazie all'amico Golfista ( ha tolto la centralina dalla sua moto RD04 per darmela GRAZIE) la provo niente da fare CAZZO .............questa è sfiga quindi niente giro programmato dal gruppo Marche.

 

Domanda (Help) che mi sorge spontanea, in considerazione che tre mesi fa' ho cambiato la centralina destra (moto RD03) con una presa usata su e-bay e oggi la stessa si è rotta, la causa può essere la sfiga o qualche altra cosa?; quella del RD04 del 1991 non ha funzionato in quanto non doveva essere messa su una RD03 o vi può funzionare e in questo caso il problema è decisamente un'altro ma che mi interferisce sulle centraline??.

 

Chi sa per cortesia divulghi , perchè a questo punto ho intenzione di comperare tutte e due le centraline nuove e visti i costi non vorrei che mi si rompessero di nuovo perchè il difetto è un'altro grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...