Vai al contenuto

MITAS E09 RALLY


wlafrica

Messaggi consigliati

io le ho provate e il posteriore è quello che continuo imperterrito a montare per farci di tutto.

L'anteriore va bene su asfalto, ma in off ha un tassello troppo basso, no buono.

la durata dipende dallo stile di guida, un posteriore mi è durato quasi 15000 km, ma in un utilizzo del tutto tranquillo, quello che ho montato ora ha 4000 km ed è a metà, più o meno.

Non sono omologate per via del codice di velocità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia posteriore ha superato egregiamente i 10 mila km l'anteriore invece ha dato forfait molto presto. Utilizzo molto tranquillo pure io con una percentuale del 90% su asfalto. Ottima la tenuta in curva. Meno rumorose di altre tassellate (Pirelli MT21 o Continental non mi ricordo la sigla, qualcosa tck 80 o tkc boh?). Mai avuto problemi neanche sul bagnato.

 

Per il consumo assurdo dell'anteriore (meno di 6 mila km) mi hanno dato 2 motivazioni la prima era il senso di rotazione sbagliato. Il gommista non ha fatto caso alla cosa (in effetti sulle tassellate è rara come caratteristica) e poi la pressione che ho sempre tentuo a 2 - 2.2 alcuni mi hanno suggerito di abbassarla.

 

Le rimonto di sicuro (visto il prezzo poi decisamente interessante) e la facilità con cui si reperiscono dalle mie parti.

 

chi le ha provate ? Come vanno ? Durata ? Sono omologate ?

 

http://www.crosshop.it/FMPro?-db=prodotti....8905&-find=

 

Ah dimenticavo, non sono assolutamente omologate :( ma non lo diciamo a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel compenso è una buona gomma on off tutto fare ;)

 

 

Domanda di tipo legale assicurativo: cosa succede se si ha un sinistro e abbiamo montato pneumatici non omologati?

ciao a tutti

carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda di tipo legale assicurativo: cosa succede se si ha un sinistro e abbiamo montato pneumatici non omologati?

ciao a tutti

carlo

 

La signorina RAS della mia città ha "assicurato" che a loro non interessa e che la cosa non compromette nulla. Avevo anche posto una domanda simile un annetto fa, Lex ricordo mi diede una risposta molto esauriente provo a cercare il messaggio e lo andiamo a rileggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La signorina RAS della mia città ha "assicurato" che a loro non interessa e che la cosa non compromette nulla. Avevo anche posto una domanda simile un annetto fa, Lex ricordo mi diede una risposta molto esauriente provo a cercare il messaggio e lo andiamo a rileggere.

 

Ho qualche dubbio ....

 

Voglio vedere quando si tratta di pagare risarcimenti "milionari".

 

Se me lo mettono per iscritto ... :unsure::unsure:

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...