Vai al contenuto

RIVESTIMENTO SELLA RD07


vgk525

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , dovrei sostituire il rivestimento in finta pelle della sella , il concessionario mi dice che non e' reperibile come ricambio , mi sapreste indicare se lo si puo trovare da qualche altra parte ?

 

Grazie a tutti Vanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , dovrei sostituire il rivestimento in finta pelle della sella , il concessionario mi dice che non e' reperibile come ricambio , mi sapreste indicare se lo si puo trovare da qualche altra parte ?

 

Grazie a tutti Vanni

 

 

ciao basta andare da un tapezziere e lui ti consigliera..... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao basta andare da un tapezziere e lui ti consigliera..... :blush:

 

Credo lui cercasse la fodera del colore e del tessuto originale... poi certamente qualsiasi sellaio è in grado di rifarti il rivestimento, ma non è più lo stesso...!!!

 

Ne ho visto uno molto bello e molto simile all'originale sulla moto del nostro Baffone... di Only Byke, Furio...!!!! Ma so che costicchiava...!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare quello che fa' della pubblicita',ma se vieni a Piacenza con 40 euro della rifanno molto bene,rivestimento ed imbottitura,con logo honda sui lati,superiore anti scivolo.Fodercar via codagnello,molto vicino al casello autostrada PC-CR.Raf :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare quello che fa' della pubblicita',ma se vieni a Piacenza con 40 euro della rifanno molto bene,rivestimento ed imbottitura,con logo honda sui lati,superiore anti scivolo.Fodercar via codagnello,molto vicino al casello autostrada PC-CR.Raf :blink:

 

 

 

grazie , provvedo oggi stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare quello che fa' della pubblicita',ma se vieni a Piacenza con 40 euro della rifanno molto bene,rivestimento ed imbottitura,con logo honda sui lati,superiore anti scivolo.Fodercar via codagnello,molto vicino al casello autostrada PC-CR.Raf :blink:

 

 

Ciao Raffaele,

per casi hai il numero? Vicino a quale uscita di Piacenza si trova?

Ho finalmente convinto la mia Lei a fare la vacanza in moto, ma mi tocca provvedere alla sella per renderla un pò più confortevole e ho solo questa settimana...e proprio oggi pomeriggio potrei passare da lì...

 

Grazie infinite.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...