Vai al contenuto

YATTA neo patentata!


Luke

Messaggi consigliati

Grandeeeeee!!!!

Al prossimo giro, tu davanti e Valè seduto dietro!

 

Questa la vedo dura..... :lol::lol::lol::lol: con Vale seduto dietro sai che Penne....!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol: Brava complimeti... allora domani 2 festeggiamenti.... porta anche tu delle paste... :lol::lol::lol: Semmai ti aiuta Vale... (a portarle)... :P:P:P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni :lol: Benvenuta nel mondo delle motocicliste ;);):lol: Ma si può sapere alla fine che moto hai scelto per macinare Km km km? :aadd2: Attenta: ora bisogna fare pratica, io dopo 1 anno e mezzo credo di avere ancora tanto da imparare, ma la cosa più importante è avere lo spirito...... ;):spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per soddidfare la curiosità dei richiedenti.......... :blink:

la mia Diavolina è una Kawasaki ER-6n

Ecco una foto

Già, lo so, non è una Honda ......ma voi non siete razzisti??? vero??? :blush:

:lol::lol:

 

Ancora grazie a tutti per i complimenti ..........

ora ho tanta strada da fare :lol::lol:

post-906-1216191098.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grande Roby!!!!!!!!!!!! Complimenti e auguri per tanti km felici. Adesso vogliamo vederti in sella, anche se non è una Honda, perchè non siamo noi ad essere razzisti, è lei che è una Kawa.

 

A presto. :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolina è a casa di Valerio.......

ma la vedrete PRESTIIISSSIIIMOOOOO

:D:D

allora vado a trovarla così saluto anche la Lola...magari andiamo a farci un giro! portiamo diavolina in camporella così poi ti racconterà l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ACCIDENTI..........MI SA CHE TRA LE ESPERIENZE DI LOLA E QUELLE DI PALMIRA LA DIAVOLINA ARROSSISCEEEEEEEEEEEEEEEE

 

STAI ATTENTAAAAA.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...