Vai al contenuto

la Bianchina e lo stilista


gpmucci

Messaggi consigliati

Cioè, non vorrei dire, ma questa moto è la bianchina, cioè la mia bimba. Trovata in un altro forum, motoinfuoristrada,

 

Inconfondibile lo scarico ma sopprattutto il paracoppa.

C'è n'è uno solo, l'ho fatto io.

 

Immagine IPB

 

che figus! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian Paolo, effettivamente mi pare familiare...serbatoio del transalp, scarico, paracoppa e tutto il resto...chiedi i diritti!sei un precursore dei tempi che qualcuno (con gli occhi a mandolrla) non vuole che tornino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, non vorrei dire, ma questa moto è la bianchina, cioè la mia bimba. Trovata in un altro forum, motoinfuoristrada,

 

Inconfondibile lo scarico ma sopprattutto il paracoppa.

C'è n'è uno solo, l'ho fatto io.

 

Immagine IPB

 

che figus! :lol:

 

Design come dire..... illuminato :blink::lol: ..... avrebbero però dovuto perlomeno citare l'ispiratore (o meglio l'originale :) )

 

GegèmoltoispiratodaGP

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pero'!

Come livrea tutto sommato non e' male per niente...

quasi quasi....

 

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea è filante e racing da sballo,la livrea è quanto di più HRC self-made che si possa creare.....l'unico dubbio è quel parafango ant....la parte sottopiastra(la posteriore in pratica) nelle sterzate si spezzerebbe al volo urtando tra gli steli.

Non so quando ma prima o poi i miei aerografi dovranno sudare un po sulle mie carene e come spunto per elaborare qualcosa non è male.....Anche se x ora ho un'idea:bianco perlato con riflessi rosso-blu....fiamme stilizzate in blu elettrico ad inchiostro e 2 aerografie sui 2 lati.da un lato la sfinge con dei mezzi intenti a correre la faraoni(jeep...moto...)

Dall'altra un'oasi con cammelli a riposo,una tenda tuareg e un'AT ferma sotto una palma......

Per i fianchetti ancora non ho idee....poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

GIPPI... svelaci un tuo segreto... si riesce a fare un vestitino "plug and play" sulle nostre rd03/rd04???

 

Mi spiego meglio...

io ci vado in ufficio tutti i giorni... mi piace"standard"....

poi decido di andare a fare dell'off (erzberg?)....

ZAAACK!!!! un'oretta di lavoro e smonto serbatoio e carene rd'4 standard... e monto serbatorio tranZalp e carene GPRallyMucci...

 

e' fattibile?

 

Per la strumentazione non la vedo dura.... io, per esempio, ho intenzione di mettere su un KOSO ed il minimo indispensabile (leggasi temperatura).....

 

che ne dici???

 

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

GIPPI... svelaci un tuo segreto... si riesce a fare un vestitino "plug and play" sulle nostre rd03/rd04???

 

Mi spiego meglio...

io ci vado in ufficio tutti i giorni... mi piace"standard"....

poi decido di andare a fare dell'off (erzberg?)....

ZAAACK!!!! un'oretta di lavoro e smonto serbatoio e carene rd'4 standard... e monto serbatorio tranZalp e carene GPRallyMucci...

 

e' fattibile?

 

Per la strumentazione non la vedo dura.... io, per esempio, ho intenzione di mettere su un KOSO ed il minimo indispensabile (leggasi temperatura).....

 

che ne dici???

 

Ciao

Ale

 

Cioè, scusami ti serve il serbatoio da 25 litri per andare in ufficio????

 

Dove abiti?

 

Una cosa da un'oretta la vedo dura.

 

Si può, per lasciare l'autonomia, una moto come la bianchina, che in dieci minuti trasformi da così:

 

Immagine IPB

 

a così:

 

Immagine IPB

 

ma magari con due serbatoieti dietro.

 

La sella della TA è più lunga e ospitale di quella della AT.. :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la strumentazione non la vedo dura.... io, per esempio, ho intenzione di mettere su un KOSO ed il minimo indispensabile (leggasi temperatura).....

 

Quasi tutti i Koso hanno già l'indicatore temperatura ... monti il Koso e non serve altro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...