Vai al contenuto

Giochino settimanale....


Messaggi consigliati

cortesemente,avendo una connessione tramite cell ,il video nn me lo fà visionare se nn con una lentezza e pause più estenuanti della lentezza...in poche parole cosa succede al pulcino...??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

cortesemente,avendo una connessione tramite cell ,il video nn me lo fà visionare se nn con una lentezza e pause più estenuanti della lentezza...in poche parole cosa succede al pulcino...??? :(

 

Il Pulcino se roooottttttoooooo :blink::P

Link al commento
Condividi su altri siti

cortesemente,avendo una connessione tramite cell ,il video nn me lo fà visionare se nn con una lentezza e pause più estenuanti della lentezza...in poche parole cosa succede al pulcino...??? :(

 

Te lo posso dire solo se sei cinica e priva di emozioni.... :blink::blink: ... Lui stufo di sentirlo pigolare.... lo spiaccica come una mosca sul tavolo e vedi lei con tutte le penne e gli schizzi in faccia.... Terribile... :lol::lol::lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

ecco cosa farei io a quel bruttone cattivo.............

 

tiè

[attachmentid=1049]

 

 

Violenta...... :blink::lol:

 

Mi aspettavo di peggio pero' :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

che delizia.......

VOGLIO UN PULCINOOOOOOOOOOOOO

...per mè il gatto è sotto effetto da qualche sostanza stupefacevole gli avranno dato da mangiare l' :EmpPack3_59::EmpPack3_59::EmpPack3_59::EmpPack3_59: gatto :lol:

Se ascoltate bene, si sente cantare:....no woman no cry!!!!!No Woman No Cry...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Violenta...... :blink::lol:

 

Mi aspettavo di peggio pero' :D:D

 

 

rino ma hai visto quel povero pulcino?

viene la voglia di riempirlo di baci e lui che fa?...........il bast.............

effettivamente sono stata buona.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

che delizia.......

VOGLIO UN PULCINOOOOOOOOOOOOO

 

Sono così belli.... :blush: peccato che poi diventino delle insulse galline.... che scagazzano da tutte le parti.... :lol::lol::lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...