Vai al contenuto

centralina...


Messaggi consigliati

ciao a tutti mi chiedevo se la centralina della 07A e compatibile con la 07

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiedevo se la centralina della 07A e compatibile con la 07

 

no, totalmente differente, cio non significa che non si possa adattare, visto che il motore e' lo stesso.

Quella della rd07 e' = a quella della rd04.

lamps

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TALINO!..... io mi riferivo alla centralina della 07a del 99 da montare alla 07 del 95

Link al commento
Condividi su altri siti

TALINO!..... io mi riferivo alla centralina della 07a del 99 da montare alla 07 del 95

 

 

ed io infatti ti ho risposto.......forse ti aspettavi una risposta differente?

 

 

>no, totalmente differente, cio non significa che non si possa adattare, visto che il motore e' lo stesso.

>Quella della rd07 e' = a quella della rd04.

>lamps

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Talino basta dire SI ma va adattata meglio se ne trovi una della 04 ma che cavolo lo fai apposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Talino basta dire SI ma va adattata meglio se ne trovi una della 04 ma che cavolo lo fai apposta?

 

 

sara' la caduta di oggi, ma non capisco: :huh:

 

Domanda "ciao a tutti mi chiedevo se la centralina della 07A e compatibile con la 07"

Risposta: NO, la centralina della rd07 e' totalmente differente (non puoi staccare una ed attacare l'altra)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' la caduta di oggi, ma non capisco: :huh:

 

Domanda "ciao a tutti mi chiedevo se la centralina della 07A e compatibile con la 07"

Risposta: NO, la centralina della rd07 e' totalmente differente (non puoi staccare una ed attacare l'altra)

 

non ti devi preoccupare Talino sei ingegnere e questo giustifica tutti i tuoi disturbi. Un logopedista potrebbe darti una mano. Anche un ortopedico visto quello che mi hai raccontato di oggi. Ma ti vogliamo ugualmente bene tranquillo tranquillo.

 

Bello Talino nostro guai a chi ce lo tocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti devi preoccupare Talino sei ingegnere e questo giustifica tutti i tuoi disturbi. Un logopedista potrebbe darti una mano. Anche un ortopedico visto quello che mi hai raccontato di oggi. Ma ti vogliamo ugualmente bene tranquillo tranquillo.

 

Bello Talino nostro guai a chi ce lo tocca.

 

bafangule! :lol:

Welcome in the Golden Ciola Svaporata Club

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ,,. grazie talino...

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque Tali' riduci sta foto nella firma che quando mi connetto col palmare è una tragedia!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON è LA STESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

talino....sei sempre il solito casinaro! :lol::rolleyes::lol::rolleyes::lol::rolleyes::lol:

 

 

mannaggia mannaggia..ma ce l'avete com me? :P

Ci riprovo: :angry2:

 

Domanda: ciao a tutti mi chiedevo se la centralina della 07A e compatibile con la 07

 

Risposta x:

Livello 0 (assoluta ignoranza in materia): lascia perdere, va al bar a parlare di Rossi e del GP

Livello 1 (ignoranza ma con buona volonta'): NO

Livello 2 (conoscitore di AT): NO, pero' quella della rd04 e' = alla rd07 (stacchi una ed attacchi l'altra)

Livello 3 (smanettone): SI, essendo il motore identico, con un po' di adattamenti si puo' usare quella rd07 su 07A

Livello 4 (livello GPMucci): ..e che minchia me ne fotte ..qualche cosa la adatto! :lol:

Livello 5 (mamma Honda) : rifaccio un motore che si adatti alla centralina che ho! :lol:

 

Ecco..sceglietevi pure la risposta, ma non andate subito al Livello 4 che poi fate casini!!!

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bho? non ci ho capito gran che'

ricapitoliamo

una centralina di un'africatwin del 1999

si puoi montare cu un'africatwin del 1995? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

haha haha haha.......................

VISTO!...................................

ciao vitamia,

ciao ammucciatu! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

B)B)B)

 

Se preferisci puoi montare le centraline della RD 03, che vanno bene sulla RD 04 - RD 07 (93 - 95) e viceversa. Vedi tu ;)

 

 

 

 

:167::aadd2::donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

B)B)B)

 

Se preferisci puoi montare le centraline della RD 03, che vanno bene sulla RD 04 - RD 07 (93 - 95) e viceversa. Vedi tu ;)

 

:167::aadd2::donald10503::donald10503:

 

Beh... nooo.... per completezza di informazione ci metterei anche quelle del Transalp..... :lol::lol::lol::lol: che sono uguali...!!!!

 

Povero Talino... non lo invidio...!!! :blink::blink::blink:

 

Mahhh... Talino... una centralina del Transalp del 98 posso metterla su una RD04...????

 

E' compatibile o si adatta....!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... nooo.... per completezza di informazione ci metterei anche quelle del Transalp..... :lol::lol::lol::lol: che sono uguali...!!!!

 

Povero Talino... non lo invidio...!!! :blink::blink::blink:

 

Mahhh... Talino... una centralina del Transalp del 98 posso metterla su una RD04...????

 

E' compatibile o si adatta....!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

 

nooonzo! :lol:

non so, andrei sicuro adattando le varie centraline dei 750, ma quella di un 650 la userei solo dopo attenta analisi degli angoli di anticipo e magari con una pistola strobiscopica alla mano...magari di funzionare funziona ma l'@ non mi dura piu' 200.000 !!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...