Vai al contenuto

cellulari comprati all'estero


Messaggi consigliati

una piccola delucidazione, forse qualcuno sa ripondermi....

 

 

 

se dovessi comprarmi un cellulare all'estero, posso usarlo qui in italia con scheda italiana???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo acquisti in europa si, in Nord America non tutti, in giappone e similari al 99% non vanno.

 

Occhio al Sim lock o operator lock........

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Alerto ed aggiungo :

 

Occhio alle bande !

 

Ad esempio il tri-band lavora su frequenze di 900 MHz, 1800 MHz e 1900 MHz dove le prime due ( 900 e 1800 ) sono utilizzate per le trasmissioni in Italia ed Europa ( dual-band ) mentre la terza ( 1900 ) è utilizzata in America ed altri Paesi.

 

( Adesso non so se hanno aggiunto anche il quadri-band con altre frequenze ... )

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per dire la mia...

durante il viaggio di nozze ho girato un po' il mondo, giusto per curiosità ho guardato un po' i prezzi dei telefoni.. devo dire che alla fine i prezzi più o meno si equivalgono, nel senso che bene che vada risparmi sui 20 euro su un telefono da 400...

gli unnici posti dove forse ancora risparmi sono new york e hong kong, però non so quanto poi ti costi di spese di spedizione... e soprattutto occhio alla validità della garanzia. a singapore i telefoni non hanno la garanzia internazionale, ovvero in italia non vale nulla...

in realtà i tel all'estero costano pochissimo, ma solo perchè te li danno a prezzi ridicoli se fai l'abbonamento con uno o con l'altro operatore, peccato però che siano bloccati su quell'operatore... e io che speravo.. ho detto, vodafone in italia, vodafone in australia, sarà la stessa cosa,,, una mazza, non va!! per fortuna il negoziante mi ha fatto provare...

pero' il Nokya N95 della Telecom neozelandese te lo davano a 139 dollari, circa 68 euro....

siamo solo noi italiani che ce lo facciamo mettere senza vaselina e senza chiedere per favore :P...

 

beh, la mia l'ho detta..

 

buona serata a tutti..

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre in giro per il mondo e di telefoni ne ho comprati tantissimi ovunque asia america russia africa ecc, funzionano tutti perfettamente in italia, chiaramente devi prendere quelli che che ricevono la frequenze italiane 1800 900, ricorda che i menu non sono in italiano ma in inglese come minimo + la lingua del posto dove hai preso il telefono, il T9 per i messaggi non è in italiano ma in inglese o lingua locale.

quelli dati da operatori come già detto sono bloccati.

 

risparmio a hong kong circa 50/40%, Singapore 10% Jakarta 30% Beijing 20/30%, Australai & Nova Zelanda 20/30%, questi i prezzi attuali la maggior risparmio è dato dal cambio di valuta tranne che per Hong Kong.

 

 

Pedar si esistono già i 4 band

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscete anche qualche sito dove poter comprare a prezzi buoni??

 

 

....andrea, se hai problemi con tutti sti cellulari credo che ce ne sia uno adattissimo x te, questo

 

[attachmentid=1014]

 

:lol::lol::lol:

post-212-1204797867.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito dire anche un'altra cosa, ma non so se sia vera perchè non l'ho mai constatato

I cellulari esteri si possono si sbloccare ma potrebbero avere problemi con le schede della 3!

Non so il perchè e ripeto non sò neanche se è vero, è una voce che ho sentito.

 

Lamps a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....andrea, se hai problemi con tutti sti cellulari credo che ce ne sia uno adattissimo x te, questo

 

[attachmentid=1014]

 

:lol::lol::lol:

 

è bellino, ma un pò troppo voluminoso da montare sull'africa :D:D:D

e poi non ha nemmeno il blutut....(lo so nn si scrive cosi', ma è + bello)

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellino, ma un pò troppo voluminoso da montare sull'africa :D:D:D

e poi non ha nemmeno il blutut....(lo so nn si scrive cosi', ma è + bello)

 

 

si .... ma con questo nnhai problemi di scarso segnale.........

Link al commento
Condividi su altri siti

si .... ma con questo nnhai problemi di scarso segnale.........

Già, il problema è nella prolunga del cavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...