Vai al contenuto

tenerè 1200


vitaliano

Messaggi consigliati

Salve ragazzi un'amico mi ha inviato una mail con una foto della Tenerè 1200( BICILINDRICA), a me sembrava una 600 con la scritta 1200, voi sapete qualcosa riguardo questa notizia, è vera? la Yamaha ci ha creduto più della Honda ? vabbè io comunque mi tengo la mia regina!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una BUFALA grossa quanto una caserma guarda in alto nella foto c'è pure scritto è photoscioppata...

 

INSOMMA E' NA SOLA COME TE...

 

E' PIU' FALSA DEI SOLDI DEL MONOPOLI...

 

complimenti vitaliano sempre sulla notizia stai...DORMENDO...

Link al commento
Condividi su altri siti

è una BUFALA grossa quanto una caserma guarda in alto nella foto c'è pure scritto è photoscioppata...

 

INSOMMA E' NA SOLA COME TE...

 

E' PIU' FALSA DEI SOLDI DEL MONOPOLI...

 

complimenti vitaliano sempre sulla notizia stai...DORMENDO...

 

 

aòòòòò vedi che da noi i soldi sono veri... :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi un'amico mi ha inviato una mail con una foto della Tenerè 1200( BICILINDRICA), a me sembrava una 600 con la scritta 1200, voi sapete qualcosa riguardo questa notizia, è vera? la Yamaha ci ha creduto più della Honda ? vabbè io comunque mi tengo la mia regina!!!!!

 

La tieni con te sul divano?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tieni con te sul divano?

 

I soliti st......mi ero accorto pure io che ...ma volevo sentire la vostra.....al fettucciato al peperoncino vi derapo sulla pancia ....altro che divano domani esco a fare fuoristrada .....quello vero però.........alfio domani esci in macchina o la mucchetta la porti al pascolo....e se si riga .....o se si impolvera ? poi lavala.....per certi dicorsi cmq trasferiamoci ....e rispondi al telefonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I soliti st......mi ero accorto pure io che ...ma volevo sentire la vostra.....al fettucciato al peperoncino vi derapo sulla pancia ....altro che divano domani esco a fare fuoristrada .....quello vero però.........alfio domani esci in macchina o la mucchetta la porti al pascolo....e se si riga .....o se si impolvera ? poi lavala.....per certi dicorsi cmq trasferiamoci ....e rispondi al telefonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

 

X ORANGE73: Odesso capisco, è un uccello del malagurio, io mi toccherei alla grande..........

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è ufficiale come cosa, gli si puo' dare il premio CIOLA SVAPORATA IETTATRICE lo facciamo apposta per lui!

 

...stardo!

 

1 Francesco si è rotto e la moto... benedica si puo' chiamare ancora moto quello che ne è rimasto dopo quel volo?

2 Rompinax a letto con 40 di febbre

3 Talino con spuscione al peperoncino e faccia da nespola andata a male

4 CriCri perde il cellulare

5 La mia stanza senza riscaldamento e fuori -2

6 La stanza anche con poca acqua calda

7 Lungo il percorso un freddo che non si aveva in Sicilia dal 1884

8 Neve in più riprese

9 Durante il rientro addirittura si avvistano orsi bianchi e lupi polari sulla SA-RC... un giorno di ritardo!

 

... devo continuare a riportare cosa ci è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è ufficiale come cosa, gli si puo' dare il premio CIOLA SVAPORATA IETTATRICE lo facciamo apposta per lui!

 

...stardo!

 

1 Francesco si è rotto e la moto... benedica si puo' chiamare ancora moto quello che ne è rimasto dopo quel volo?

2 Rompinax a letto con 40 di febbre

3 Talino con spuscione al peperoncino e faccia da nespola andata a male

4 CriCri perde il cellulare

5 La mia stanza senza riscaldamento e fuori -2

6 La stanza anche con poca acqua calda

7 Lungo il percorso un freddo che non si aveva in Sicilia dal 1884

8 Neve in più riprese

9 Durante il rientro addirittura si avvistano orsi bianchi e lupi polari sulla SA-RC... un giorno di ritardo!

 

... devo continuare a riportare cosa ci è successo?

 

 

 

Direi di no, altrimenti gli passa la voglia di uscire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cavolo è uno spuscione??? :blink::huh::mellow::unsure:

 

Spuscione o Spruscione dicesi "spruscione" la particolare fase della vita di una persona che la vede costretta seduta sul water ad espellere la bomba calabrese per un periodo compreso fra i 45 minuti e le 3 ore e 20 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so nenche Io...ma lui e' Ivo....non si capisce neanche lui quando pensa! :blink::lol:

 

tu sei un po' ghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...