Vai al contenuto

voglia di cambiare...


amadeus

Messaggi consigliati

... mi è presa la voglia di cambiare alcuni accessori alla mia @RD07. ma non riesco a trovare un negozio nella provincia di livorno che me li faccia vedere dal vivo, solo su catalogo.

gli accessori sono: paramani, codino con portatarga, frecce e specchietti.

conosciete qualche negozio ben fornito? cosa mi suggerite di montare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amadeus,

 

per i paramani, prendi quelli acerbis., li trovi in qualsiasi negozio di ricambi moto online, le frecce piccole (immagino) le trovi anche li come gli specchietti. per il parafango con portatarga, puoi optare per Boano o Onlybike (chiama Furio che ti aiuta, magari ha anche gli altri pezzi che cerchi) oppure contatti MUKKONE (www.maratonrally.it)

 

Lampeggi

 

Aldo

 

 

... mi è presa la voglia di cambiare alcuni accessori alla mia @RD07. ma non riesco a trovare un negozio nella provincia di livorno che me li faccia vedere dal vivo, solo su catalogo.

gli accessori sono: paramani, codino con portatarga, frecce e specchietti.

conosciete qualche negozio ben fornito? cosa mi suggerite di montare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...web web web...

oppure milan!!

 

yuve forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ciao Amadeus,

 

per i paramani, prendi quelli acerbis., li trovi in qualsiasi negozio di ricambi moto online, le frecce piccole (immagino) le trovi anche li come gli specchietti. per il parafango con portatarga, puoi optare per Boano o Onlybike (chiama Furio che ti aiuta, magari ha anche gli altri pezzi che cerchi) oppure contatti MUKKONE (www.maratonrally.it)

 

Lampeggi

 

Aldo

 

grazie!!!!! ti farò sapere.

p.s. come faccio a inserire una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amadeus,

 

per i paramani, prendi quelli acerbis., li trovi in qualsiasi negozio di ricambi moto online, le frecce piccole (immagino) le trovi anche li come gli specchietti. per il parafango con portatarga, puoi optare per Boano o Onlybike (chiama Furio che ti aiuta, magari ha anche gli altri pezzi che cerchi) oppure contatti MUKKONE (www.maratonrally.it)

 

Lampeggi

 

Aldo

 

 

 

Uellà ciao Aldo come va?

 

Ti sei rimesso al 100% con la schiena?

 

 

E la "nuova" arrivata come sta procedendo il lavoro su di lei?

 

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco.

 

tutto bene direi! la schiena è a posto e sono abile alle cavalcate in moto :lol: ora la mia bimba e a rifarsi il vestitino dal sarto............ e poi sboccera come un fiore in primavera :D:D

 

tu invece?

 

lamps

 

Aldo

 

 

Uellà ciao Aldo come va?

 

Ti sei rimesso al 100% con la schiena?

E la "nuova" arrivata come sta procedendo il lavoro su di lei?

Marco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco.

 

tutto bene direi! la schiena è a posto e sono abile alle cavalcate in moto :lol: ora la mia bimba e a rifarsi il vestitino dal sarto............ e poi sboccera come un fiore in primavera :D:D

 

tu invece?

 

lamps

 

Aldo

 

 

Molto incasinato col lavoro ma almeno va bene..........dovrei far 2-3 cosette pure io ma non ho mai tempo.......giusto x fare un giro di domenica ne ho......x adesso........più in la spero di averne un pò di più.........

 

 

Son contento ke ti sia ripreso al 100%....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...