Vai al contenuto

la più bella del reame


gpmucci

Messaggi consigliati

scrivere "culetto alto" qua dentro è come mettere la Fenech in una baita con gli alpini !!!

Va a grappa pure lei???? :P

........vabbè, questa non la capite ....!!!

perdonami... :(

Se dico Sergio Muniz è più chiaro?

MA chi??????????????????????????????????? :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

cazzo, non riesco neppure a modificare messaggio

 

scrivere "culetto alto" qua dentro è come mettere la Fenech in una baita con gli alpini !!!

 

........vabbè, questa non la capite ....!!!

Se dico Sergio Muniz è più chiaro?

 

 

Zio canaglia Kappelletti se sei suonato anche te..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, branco di deficienti, la gara sarà a votazione, per cui anche se è vero che ogni moto ha la sua storia alla fine ne sarà premiata una.

 

FURIOOOOOOO dì la tua.

 

 

Vorrei anche far notare che lo sfondo egiziano non conta un cazzo quando una moto è una 04 di serie con su le casse da morto modello economy. :P

 

Quindi bando alle ciance o se volete ciancio alle bande e mettetevi a lavorare sulle vostre moto.

 

Sandro la tua è bella ma non è più tua, però potresti fargli una mano di colore e via. Oppure serba maggiorato al wr, colori Atwin e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei anche far notare che lo sfondo egiziano non conta un cazzo quando una moto è una 04 di serie con su le casse da morto modello economy. :P

 

Non sono casse da morto, SONO PORTA ORGANIIIIIIIIIIIIII PER I TRAPIANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

 

A me serve un cervello nuovo, qualcuno vende??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Non sono casse da morto, SONO PORTA ORGANIIIIIIIIIIIIII PER I TRAPIANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

 

A me serve un cervello nuovo, qualcuno vende??

 

Bisex puo andare? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisex puo andare? :blink:

 

No caro RINO il tuo non va bene anche perchè è omosex!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, branco di deficienti, la gara sarà a votazione, per cui anche se è vero che ogni moto ha la sua storia alla fine ne sarà premiata una.

 

FURIOOOOOOO dì la tua.

Vorrei anche far notare che lo sfondo egiziano non conta un cazzo quando una moto è una 04 di serie con su le casse da morto modello economy. :P

 

Quindi bando alle ciance o se volete ciancio alle bande e mettetevi a lavorare sulle vostre moto.

 

Sandro la tua è bella ma non è più tua, però potresti fargli una mano di colore e via. Oppure serba maggiorato al wr, colori Atwin e via.

 

 

STRAQUOTO...

 

GPMUCCI SANTO SUBITO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Vorrei anche far notare che lo sfondo egiziano non conta un cazzo quando una moto è una 04 di serie con su le casse da morto modello economy. :P

...

Cattivone !

Non è di serie : ho cambiato la marmitta, ho le gomme non omologate, ho le casse per il trasporto organi e sopratutto ... ho i faretti dell' IKEA !

( Più la telecamera sul paracarena che si he fottuta un'altra volta. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto è troppo normale, l'unica cosa deviata è il proprietario!

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia può entrare in questa gara :blush:

 

Guardate un' pò

 

Immagine IPB

 

Chi la conosce sà che è praticamente nuova (16.000 km) e quasi tutta di serie.

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...