Vai al contenuto

Incontro Settimanale "Bologna"


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Giovedi 13 Settembre, sempre in attesa della ripresa e tanta amata serata Pub il gruppo dei Busonazzi si ritrova a Sen Zvan e po' as và a magner alla Casona.... No mazze da Baseball, si baffi furenti, e culi freschi... :blink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 680
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

maledetta primavè...

 

Fatti il Bidet, carica Valerione così mi risparmio una telefonata :P e unitevi in preghiera alla mecca, da non confondersi con la becca, già che passate abbastanza vicino a Milan, caricate anche il Baffo detto "er mazza" Dudx detto "Er Figo" e se è libero anche Nik detto "er porso lentto", e tutti gli altri và.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, domani sera, e forse per l'ultimo giovedì fino a fine anno,

 

:4_9_7:

 

la gpmucci factory (fattoria davvero con tutti gli animali che si vedono da queste parti il giovedì) è aperta.

Si procede al trapianto del motore della Catabike, per cui io e Francesco andiamo avanti ad oltranza fino a che non ne possiamo più.

Può venire chi vuole, ovvio che io non mi muovo, cioè, mangio in officina. Pizza da asporto, come le prime e produttive volte.

Ma la compagnia è gradita, anzi molto gradita, per cui chi vuole venire, che venga.

Voi potete fare quello che vi pare, io lavoro e spero anche Francesco.

 

Un abbraccio e magari non mi lasciate solo, busoni che non siete altro.

Anche te Roy, assieme a chi sai.

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo cosa riesco a fare, porca trota, devo rimettere in sesto otto per la 7 guadi, se no la faccio di corsa..... Solo che devo rimettere insieme il rottame per sabato che ho la 2 giorni con il Motoclub futa. Ps Tranquillo Dudx il rottame non è l'Africa da quel giovedi sera riposa in garage con la batteria staccata, e ancora il fango attacato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima serata, sopprattutto la prima parte con smaialata notturna. Peccato non avere avuto la macchina fotografica o la telecamera ( a infrarossi ), Rino con la Bumobile era un derapone continuo e io quando mi sono piantato in mezzo alla salitona con la ruota post nella terra fino a mezzo forcellone era davvero da foto.

 

Ah, non è che l'ho parcheggiata così perchè non volevo tirarla fuori, ma perchè avevo voglia di fermarmi e fare due chiacchere.

:P

 

However, Le mie bimbe sono un vero spettacolo e il parco giochi off in notturna è speciale.

Prossimo giovedì mangiamo un panino alla Raticosa e la facciamo tutta a salire e scendere in off?

Magari potremmo allungarci fino a Firenze, prendere un caffè e tornare che dite?

 

Ah, oggi se riesco assemblo Otto e lo provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Sono stanco ma felice...... Dundio se và bene la 04........ Dundio se è fuori di testa Francesco..... Dundio che seratina ignorante......... Dundio Vash fuori da quall piantata che ha fatto Gp........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mooolto divertito e penso anche Luca..gli avevo premesso che sarebbe stato pericoloso venire; stamattina alle 8.30 il suo messaggio "...Quest'inverno scatterà l'operazione alleggerimento Africa..non so come, ma qualcosa si farà.."...ci credo, l'abbiamo fatto andare a letto con l'adrenala da penne con la 04 anoressica.

 

Allestita così con serbatoio piccolo e senza fronzoli inutili è uno spettacolo da guidare, e che motore...la mia 07 a confronto sembra abbia la corda al collo.

 

 

p.s.

Pubbliche scuse ai vicini di capannone per il bordello che abbiamo fatto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mbeh, Francesco lo Banniamo la prossima volta, minchia a momenti chiamano i carabinieri.

 

somaro d'un gigante!

 

Fare un burnout davanti ad una villetta alle 10.15pm, con il motore imballato.

 

Ha fatto un buco nell'asfalto il gigione.

 

:rolleyes:

 

mamma mia, questo è ful-minato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, voi fate impennate, sgassate, derapate per 2 ore, poi arrivo io che faccio una innocua sgommatina, salta fuori da una casa tra i capannoni indusriali la famiglia Addams a lamentarsi e la colpa è mia?? Cmq sentire il limitatore che fa ta-ta-ta-ta-ta valeva una denuncia...

 

Ho scoperto una cosa che mi ha lasciato tra l'interdetto e il basito: il motore dell'africa twin pesa incredibilmente (ma cosa c'è dentro? Ecco perchè non salta alto, la moto...), e per smontarlo ci vuole una laurea in fisica nucleare + master in nuova zelanda + dottorato di ricerca, oppure un paio di Rini 74.

 

Per rimontarlo servono:

 

1) Una gru a torre di quelle che usano nei porti per sollevarlo.

2) Una squadra di facchini per centrarlo dentro quel telaio che secondo me è meglio tagliarlo poi saldarlo.

3) Una segretaria che ha catalogato i pezzi smontati per poi barrare quelli che vengono rimontati.

4) Un chirurgo per cauterizzare le dita amputate.

5) Uno psicologo per far fronte a crisi depressive.

6) Un bidone per riempirlo di pezzi che inevitabilmente non torneranno mai al loro posto.

7) Un mese di ferie.

 

E forse anche un prete che di tanto in tanto butta un pò d'acqua santa sulla moto sventrata. E un paio di chierichetti per abbassare l'età ormai avanzata del gruppo. E già che ci siamo una cubista che balla per sdrammattizzare la situazione. E una sua amica per rilassare la squadra a turno.

Insomma, una cooperativa.

La prossima volta metto più olio...

 

[attachmentid=670]

post-532-1190458437.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra come dicono gli amici Piemontesi.... Fai Cagare...... :D:D

 

Giovedi vedo se riesco ad esserci già dalle 18, così finiamo la francesco motorcicle, ma sopratutto OTTO zio porcello......

Culetto Biondo, uomo dai mille burnotti nei cortili dei vicini, vedi di non andare a F@@a anche giovedi, e arriva un po' prima, così ti si dà una bella Laurea in montaggio e smontaggio motore..... :D:D Fra occhio ai distanziali occhio ai distanziali :P:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che famo?

Io vorrei dare un colpo alle motorette, ma se volete fare una Raticosa io c'è. Altrimenti finiamo Otto e diamo una mano a Fra e poi smontiamo la Vashmobile, faccio io la zerosettiletta.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cè..... no raticosa..... ho il vomito..... ho il WR in manutescion..... bho io cè... io cè..... finiamo la catanese motorcicles...

 

va bien, io ho l'imbarazzo della scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che si fà? :blink:

 

Andiamo alla Casona? :D:D

 

 

Dieta stretta per noialtri piloti allo sbaraglio, session di garage intensiva con massima concessione di una mezza pizza da asporto mangiata fredda e una barretta di kit-kat delle macchinette in officina...

 

..ecco indicativamente vorrei farla come questo dr350

Immagine IPBImmagine IPB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vash fà cagare..... Detto questo...... :D:D

 

Io mi sono rotto i coglioni di andare tutti i Giovedi a frantumarmi le mie manine da impiegato da Gpmucci, :P:D quindi che ne dite di ripartire con il Pub il mercoledi visto che ha riaperto?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...