Vai al contenuto

La Dakar di quest' anno la corrono in Ungheria....??


desert 1

Messaggi consigliati

Ospite foly750

grandioso!!!! anche perchè l'Ungheria è qui a due passi quindi è fattibile vedersi qualche tappa dal vivo....e poi si potrebbe prendere spunto per qualche viaggetto in privato seguendo le orme della gara B)

Link al commento
Condividi su altri siti

grandioso!!!! anche perchè l'Ungheria è qui a due passi quindi è fattibile vedersi qualche tappa dal vivo....e poi si potrebbe prendere spunto per qualche viaggetto in privato seguendo le orme della gara B)

Si si siiii le fimmane ungheresi ..... yappataaaaaaaaa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi. quanto costerà partecipare a questa gara'

L'iscrizione viene 3000€, ma tutto il resto? E' ipotizzabile un badget di €10000 circa?

Mi sembra che nel link che ho messo ci sia scritto.

per i già iscritti era di solo 300 euro in piu'.

Non so se le iscrizioni potessero includere altri... :lol:

Ciao

Desert 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che nel link che ho messo ci sia scritto.

per i già iscritti era di solo 300 euro in piu'.

Non so se le iscrizioni potessero includere altri... :lol:

Ciao

Desert 1

Ok si ripiega sulla Romania, penso che sia un modo per non restituire a tutti i soldini che avevano investito....la DAKAR è Africa ...in Romania da una vita si corre il CARPAT RALLY....devono fare di tutto per riportarla in AFRICA, magari escludono la MAURITANIA e si fanno SPAGNA, MAROCCO,trasferimento in ALGERIA.., TUNISIA,LIBIA ed EGITTO del resto in queste nazioni i loro piccoli RALLy li corrono e perciò non penso sia cosi difficile l' organizzazione.......W l' Africa Twin , W L'AFRICA e la DAKAR !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che nel link che ho messo ci sia scritto.

per i già iscritti era di solo 300 euro in piu'.

Non so se le iscrizioni potessero includere altri... :lol:

Ciao

Desert 1

 

 

No. Nel link segnalato c'è solo la quota di iscrizioni per i "non già iscritti" alla Dakar. E son €3000.

 

Il mio dubbio è tutto il restante entourage. Quanto può valere?

La moto ci sarebbe, ma da allestire (qualcuno ha i regolamenti?). Il pilota anche.

E' tutto il resto che mi manca, e non so dove andare a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...