Vai al contenuto

Basta mi son rotto


gpmucci

Messaggi consigliati

E va bene, non posso più trattenermi.

Tutti questi post a sfondo politico mi hanno lasciato un segno indelebile qui sulla camicia. Adesso che ci penso potrebbe anche essere stato lo zabaione al caffè del Giardinetto, however..

 

Mi sono stancato della mia 04.

 

 

Per cui la smonto tutta, lascio i pezzi a chi la userà meglio di me (Claudio Berlato ) e riparto da telaio ruote e motore.

 

Stavolta esagererò.

Non comprerò neppure un pezzo, tutto meidinmè, cioè fatincà, fatto in casa, come i dolci della nonna. Rino ha un disegno e io ripartirò da lì.

Africana.

Serbatoi anteriori e posteriori, tutto in alu, cercando di portare i pesi più in basso possibile, per abbassarne il baricentro a serbatoi pieni.

Diciamo che tra i trenta e i cinquanta litri mi stanno bene.

 

Per cui questo è un messaggio in avanscoperta, man mano che produco qualcosa ve lo faccio sapere.

 

:D

 

Ah, anche Otto

 

 

 

è di nuovo in una fase flessibile della sua vita ( nel senso che ne sto tagliando via delle parti con il flessibile )

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

E va bene, non posso più trattenermi.

Tutti questi post a sfondo politico mi hanno lasciato un segno indelebile qui sulla camicia. Adesso che ci penso potrebbe anche essere stato lo zabaione al caffè del Giardinetto, however..

 

Mi sono stancato della mia 04.

Per cui la smonto tutta, lascio i pezzi a chi la userà meglio di me (Claudio Berlato ) e riparto da telaio ruote e motore.

 

Stavolta esagererò.

Non comprerò neppure un pezzo, tutto meidinmè, cioè fatincà, fatto in casa, come i dolci della nonna. Rino ha un disegno e io ripartirò da lì.

Africana.

Serbatoi anteriori e posteriori, tutto in alu, cercando di portare i pesi più in basso possibile, per abbassarne il baricentro a serbatoi pieni.

Diciamo che tra i trenta e i cinquanta litri mi stanno bene.

 

Per cui questo è un messaggio in avanscoperta, man mano che produco qualcosa ve lo faccio sapere.

 

:D

 

Ah, anche Otto

è di nuovo in una fase flessibile della sua vita ( nel senso che ne sto tagliando via delle parti con il flessibile )

 

:lol:

 

 

 

Ohhhhh my God!!!!!!!!! :blink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso a tutti che anche Gp fa politica. Politica vuol dire arte della possibilità...e lui è un artista e rende possibili svariate trasformazioni sulle sue motine. Ergo GP è un fine politico!

Link al commento
Condividi su altri siti

:wacko:

 

scusi?

 

:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dica?

 

Duca?

Luca?

 

Va a cagher!

 

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'oca...? :blink:

 

Morta, l'oca morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...