Vai al contenuto

E' ora di finirla


gpmucci

Messaggi consigliati

Giorno.

Ecco cosa c’è sotto la carena.

Volevo fare lo sborone e ho appeso un grande orologio dietro la moto così facevo vedere in quanto tempo la modificavo.

Purtroppo ogni volta che ho preteso di fare lo sborone nella mia vita è sempre finita che ho fatto figure di merda, indi giusto per non sbagliarmi, una volta fatte le foto mi sono accorto che l’orologio è fermo. Comunque la modifica richiede circa 6/7 minuti senza correre.

 

Qui indicavo la via ad alcuni amici miei che oggi sono a smaialare:

 

Immagine IPB

 

Il gruppo faro frecce è collegato con una basetta per velocizzare l’operazione:

 

Immagine IPB

 

Inizio a smontare la carena

 

Immagine IPB

 

Smonto anche il telaietto reggi fari e lo sostituisco con il ciclope, che penso sia tra i pochi faretti enduro a fare una bella luce

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Ecco la bimba finita in versione endurina.

 

Immagine IPB

 

E le ho fatto qualche foto nello stesso posto di ieri, quando aveva la carena.

 

Immagine IPB

 

Sono rovine di un vecchio caseggiato.

Bellissime.

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Adesso ne devo mettere sotto altre due uguali, una però è la 04 ex bumoto, che si è rivelata un animale (che abbia preso dall’ex proprietario ora collezzionista di vecchiette? Geriofilo!! )

La 04 ho già provata anche con la carena piccola, troooppo divertente. Rimane un’Africa nel cuore ovvero nell’affidabilità, ma nella guida è un’altra cosa, non è una lc8, non lo sarà mai, è una Honda, dolce e facile però ..la nxr aveva poco più di 70cv…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Mi piace troppo.

 

Immagine IPB

 

Adesso ne devo mettere sotto altre due uguali, una però è la 04 ex bumoto, che si è rivelata un animale (che abbia preso dall’ex proprietario ora collezzionista di vecchiette? Geriofilo!! )

La 04 ho già provata anche con la carena piccola, troooppo divertente. Rimane un’Africa nel cuore ovvero nell’affidabilità, ma nella guida è un’altra cosa, non è una lc8, non lo sarà mai, è una Honda, dolce e facile però ..la nxr aveva poco più di 70cv…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che in 7 minuti la trasformi da moto carenata, adatta anche per i viaggi, i raduni ecc., in una snella moto da enduro. Mi piace proprio B)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...