Vai al contenuto

Tortellini & Calanchi 2008


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Faccio una proposta a tutti i ragazzi Bolognesi e non, ma sopratutto a Roy, mi piacerebbe organizzare una 2 giorni per il prossimo anno da mettere in calendario, nel periodo di Giugno oppure Settembre, una 2 giorni di fuoristrada toccando diverse province dell'Emilia ma anche della Romagna, qualcosa di randagio, a basso costo, pranzi al sacco, tanti e tanti km, da Bologna a Firenzuola a Marradi a Palazzuolo a Castiglion dei Pepoli si insomma parecchi e parecchi kmetri.

 

Che ne dite?

 

Facciamo?

 

Ci mettiamo al Lavoro?

 

Chiaramente i Tortellini non mancheranno........ :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da settembre a giugno, aspetta che guardo se trovo un giorno libero..

 

Zio bene, non hai specificato l'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da settembre a giugno, aspetta che guardo se trovo un giorno libero..

 

Zio bene, non hai specificato l'anno.

ma quanto te la tiri...quarda che l'abbiamo già fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Hahahahaha che branco di rincoglioniti che ci sono in Emilia..... :lol::lol: Cè scritto nel titolo l'anno!!!!!

 

Il periodo o un week end di Giugno o un week end di Settembre Years 2008 zio porkone!!!!!! "nota bene frase detta con acceso accento Bolognese"

 

Metto capo fila Vash e Catanese così i maiali che vengono si divertono a stargli dietro.....

 

Te Gippì stai al centro del gruppo, fai qualche ruzzolone dei tuoi così la gente si diverte...

 

Roy lo mettiamo a fare Pubbliche relazioni con le gnocche presenti, visto che da quel che scrivi Lè inamurè... :lol::lol::lol:

 

Ma non ti ho proprio insegnato nulla Gippì..... Zio pork, porcello, maiale, cane, suino..... MA NON BENE..... c@@o vuol dire ZIO BENE, mi sembri un finocchio...

 

Si insomma che ne dite possiamo provarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ruzzoloni?

IO???????????? :blink::blink:

 

Non cado mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

anke senza metterlo in calendario.chi c'e' c'e' e ki non c'e' s'inxxxli...sentiamo anche gulliver,magari ha dei giri belli belli belli...w le mazze.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ok.... bene.... mi piace..... cè da ridere..... Dudx le mazzzeeeeeeee.......... :P:P

 

Bene....... Vash...... dobbiamo trovare il sistema di collegare i Casoni o Piancoldoli al famoso e concitato anelllo della morte..... già qua abbiamo perso il 50% dei possibili partecipanti.... cioè l'anello di Marradi in tutte le sue forme.....si insomma ci siamo capiti :P;)

 

Pensa che bello......Senti qua che figata....... Bologna...... sentiero 7 fonti.... poi primo collegamento da cercare per non dover riscendere e poter rimanere in alto sui calanchi..... poi raticosa con TUTTE le varianti e variantine molto simpatiche "vedi mula di bisano", 2 sportellate al Bisanoring, poi si risale, e da qui trovare un collegamento o a Palazzuolo, o a Casola Val Senio.... e anello di marradi....... Cena..... nanna..... poi.... percorso a ritroso fino allo Chalet del passo, panino finocchiona chianti e Coca cola "tanta" per i piu vizziosi, poi da Pietramala conosco un bellissimo e imputtanatissimo sentiero "ma scorrevole :P " che arriva a Castiglion dei pepoli, dove poco piu giu a rioveggio si puo riprendere l'autostrada per il rientro.....

Si insomma il giro cè... sono tanti km e quasi tutti in off, direi il 90% con tratti dal facile al bho per me difficile,quindi ci sarà da pedalare, panino veloce, poi magari ci si rifà la sera, a dir la verità è oramai anni che giriamo in quelle zone è abbiamo scoperto un sacco di belle strade, ci mancano alcuni collegamenti e poi e fatta..... Direi Gippì, e vash un sabato, arruoliamo anima lunga, gli stacchiamo 2 candele e gli gonfiamo le gomme a 4 atm, e poi magari andiamo insieme a lui......

 

Che ne dite se po fà?

 

Vash secondo te visto che il percorso sarà decisamente cazzuto, quanti massimo possono essere i cavalieri?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.... bene.... mi piace..... cè da ridere..... Dudx le mazzzeeeeeeee.......... :P:P

 

Bene....... Vash...... dobbiamo trovare il sistema di collegare i Casoni o Piancoldoli al famoso e concitato anelllo della morte..... già qua abbiamo perso il 50% dei possibili partecipanti.... cioè l'anello di Marradi in tutte le sue forme.....si insomma ci siamo capiti :P;)

 

Pensa che bello......Senti qua che figata....... Bologna...... sentiero 7 fonti.... poi primo collegamento da cercare per non dover riscendere e poter rimanere in alto sui calanchi..... poi raticosa con TUTTE le varianti e variantine molto simpatiche "vedi mula di bisano", 2 sportellate al Bisanoring, poi si risale, e da qui trovare un collegamento o a Palazzuolo, o a Casola Val Senio.... e anello di marradi....... Cena..... nanna..... poi.... percorso a ritroso fino allo Chalet del passo, panino finocchiona chianti e Coca cola "tanta" per i piu vizziosi, poi da Pietramala conosco un bellissimo e imputtanatissimo sentiero "ma scorrevole :P " che arriva a Castiglion dei pepoli, dove poco piu giu a rioveggio si puo riprendere l'autostrada per il rientro.....

Si insomma il giro cè... sono tanti km e quasi tutti in off, direi il 90% con tratti dal facile al bho per me difficile,quindi ci sarà da pedalare, panino veloce, poi magari ci si rifà la sera, a dir la verità è oramai anni che giriamo in quelle zone è abbiamo scoperto un sacco di belle strade, ci mancano alcuni collegamenti e poi e fatta..... Direi Gippì, e vash un sabato, arruoliamo anima lunga, gli stacchiamo 2 candele e gli gonfiamo le gomme a 4 atm, e poi magari andiamo insieme a lui......

 

Che ne dite se po fà?

 

 

 

Vash secondo te visto che il percorso sarà decisamente cazzuto, quanti massimo possono essere i cavalieri?

 

 

 

se non mi fai morire sarei contento di esserci

Modificato da BISTECCA
Link al commento
Condividi su altri siti

..io vorrei che la selezione dei cavalieri fosse naturale..ci si conta solo quando si arriva alla fine :P

 

 

 

 

VASH SE LA METTI COSI DEVO PROPRIO BERE DUE GRAPPE PRINMA DI METTERMI IN MOTO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

..io vorrei che la selezione dei cavalieri fosse naturale..ci si conta solo quando si arriva alla fine :P

 

Bene questo sarà lo spirito di questo giri...... Selezione Naturale......

 

Bistecca inizia a smontare qualche serbatoio supplementare per allegerire... :P:lol: perchè ti faremo morire altro che grappe..... dimenticavo vi consiglio di prenotare il posto in camera con Bistecca è silenzioso quasi quanto Lallo...... :lol::lol:

 

Vash, Gippì, Anima lunga, siete pronti per le riconognizioni? siete pronti ad esplorare strade nuove? siete pronti "sopratutto vash" a perdervi? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi quando tu verrai...dimmi quando,quando,quando...siete un branco di storditi ma come fa' roy a farsi 100 km in sterro se ha la spalla cotta come quella di rovagnati,,,,,,pero' io ci sono e anche villone :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

siii! voglio perdermi nel bosco!

quando?quando?quando?

 

Ci sarà da girare tanto..... il collegamento piu gnorante secondo me sarà Casoni giu in in qualche parte in Romagna.... male che và ci perdiamo.... :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy?

Ma va là, lo leghiamo dietro a Gulliver, animalunga, non se ne accorge neanche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene questo sarà lo spirito di questo giri...... Selezione Naturale......

 

Bistecca inizia a smontare qualche serbatoio supplementare per allegerire... :P:lol: perchè ti faremo morire altro che grappe..... dimenticavo vi consiglio di prenotare il posto in camera con Bistecca è silenzioso quasi quanto Lallo...... :lol::lol:

 

Vash, Gippì, Anima lunga, siete pronti per le riconognizioni? siete pronti ad esplorare strade nuove? siete pronti "sopratutto vash" a perdervi? :lol::lol:

 

 

 

 

 

Cosa vuoi che smonti ci sono gia io di smontato :lol::lol::lol::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se po fa', se po fa' :)

 

Visto che purtroppo l'OFF tosto è per me OUT (sono bastati i due sassetti del Dordona a mettere in crisi la mia spalluccia :( ) e non vorrei neppure appesantire la moto del Gulliver che tanto ha faticato per alleggerila :) dovrò limitare il mio supporto al livello logistico (es. test di forni e gastronomie per la predisposizione dei cestini pranzo :) ma sarò ben lieto di dare una mano (quella della spalla buona <_>

 

Ciao raga

 

:122:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

zio brikko!

io sono al tortellini e tornanti che conosci bene!!

 

ma anche alla copia Africana non disdengero'!!!

 

quindi... GIADA C' E'!!! (tutti in piedi sul divano) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...