Vai al contenuto

La mia Africa


feugenio71

Messaggi consigliati

Ebbene si, i ben'informati avevano ragione, mi sono convertito, non ho saputo resistere, era lì coperta da un telo, tutta impolverata, da 2 anni con le gomme sgonfie ormai finite, la batteria morta, ma bellissima.

Era già un'anno che l'avevo "fermata" ma la fortuna di avere avuto un transalp per mio fratello in regalo aveva posticipato la consegna.

L'ho curata, le ho cambiato le candele e la batteria, neanche mezzo giro di motorino ed è partita, un sound fantastico regalato dal terminale arrow, la gomma davanti è già montata, manca quella dietro che arriverà presto (vero GP!?!?!? ;) ) ma che servirà solo per la revisione perchè presto avrà un nuovo posteriore tassellato.

Ho avviato la pratica per l'omologazione del 130/80/17 (si avete letto bene), l'unica misura con diversi tassellati omologati in classe S,

 

Qualche foto qua:

 

Immagine IPB

 

 

 

Gegè ;)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto non si vede :unsure:

 

http://picasaweb.google.com/eugenio.fava/LaMiaAfrica

 

;)

 

Gegè

 

p.s come mai io la vedo?!!?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Finalmente ce l'ho fatta!!! E' stata dura, prima il proprietario che non trovava più il libretto, poi le denunce alla polizia per lo smarrimento che non andavano bene, poi l'aggiornamento dei dati al PRA :angry2: poi le modifiche al collettore per adattare la Leovince X3.. :blush: ...finalmente venerdì è arrivato il libretto, una corsa in moto fino a Bedizzole per ritirare la gomma per la revisione e stamattina......REVISIONE PASSATA!!!! :wub:

Oramai sono 3 settimane che la stavo curando, pulendo, smontando e rimontando, ma stassera dopo che ho ritirato l'assicurazione, la provo su strada, pieno di VVVPOWER e via verso altre nuove incredibili,affascinanti e turbinose avventure!!!

Per tre settimane gironzolerà per l'italia accompagnando un mio amico, giusto per fare un po' di rodaggio, e poi.......revolution...forse ;)

 

Gegè

 

ps. certo che la leovince x3 sulla rd03 ci sta un'amore eh!???!?!?!? B):lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta!!! E' stata dura, prima il proprietario che non trovava più il libretto, poi le denunce alla polizia per lo smarrimento che non andavano bene, poi l'aggiornamento dei dati al PRA :angry2: poi le modifiche al collettore per adattare la Leovince X3.. :blush: ...finalmente venerdì è arrivato il libretto, una corsa in moto fino a Bedizzole per ritirare la gomma per la revisione e stamattina......REVISIONE PASSATA!!!! :wub:

Oramai sono 3 settimane che la stavo curando, pulendo, smontando e rimontando, ma stassera dopo che ho ritirato l'assicurazione, la provo su strada, pieno di VVVPOWER e via verso altre nuove incredibili,affascinanti e turbinose avventure!!!

Per tre settimane gironzolerà per l'italia accompagnando un mio amico, giusto per fare un po' di rodaggio, e poi.......revolution...forse ;)

 

Gegè

 

ps. certo che la leovince x3 sulla rd03 ci sta un'amore eh!???!?!?!? B):lol:

 

 

complimenti ci is vede in giro ciao Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ebbene si, i ben'informati avevano ragione, mi sono convertito, non ho saputo resistere, era lì coperta da un telo, tutta impolverata, da 2 anni con le gomme sgonfie ormai finite, la batteria morta, ma bellissima.

Era già un'anno che l'avevo "fermata" ma la fortuna di avere avuto un transalp per mio fratello in regalo aveva posticipato la consegna.

L'ho curata, le ho cambiato le candele e la batteria, neanche mezzo giro di motorino ed è partita, un sound fantastico regalato dal terminale arrow, la gomma davanti è già montata, manca quella dietro che arriverà presto (vero GP!?!?!? ;) ) ma che servirà solo per la revisione perchè presto avrà un nuovo posteriore tassellato.

Ho avviato la pratica per l'omologazione del 130/80/17 (si avete letto bene), l'unica misura con diversi tassellati omologati in classe S,

 

Qualche foto qua:

 

Immagine IPB

Gegè ;)

 

Ciao Gegè.

 

Ho appena comparato l'AT anch'io, un RD 07 del 1999.

Il TA è in vendita.

 

Ci vediamo presto.

 

Filippo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Gegè.

 

Ho appena comparato l'AT anch'io, un RD 07 del 1999.

Il TA è in vendita.

 

Ci vediamo presto.

 

Filippo

 

maddddai!?!?!?!?!? aspetta a vendere l'ammortizzatore che te lo prendo io :)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

maddddai!?!?!?!?!? aspetta a vendere l'ammortizzatore che te lo prendo io :)

 

Gegè

 

Passavo di quà e ho visto questo vecchio post.....

 

Il TA è andato ad un simpatico savonese...i ricambi a franz, baroz e joe zorn.

 

Ora l'AT è equipaggiata per le mie trasferte lavorative settimanali con le valige "tetesche"; pompa mikuni, spia benza e pompa frizione idraulica brembo.

Non ci farò enduro come ho fatto col TA e il DRZE: sarà una AT "viaggiosa".

 

Ciao

 

Filippo

 

AT'99

DRZE'02

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Passavo di quà e ho visto questo vecchio post.....

 

Il TA è andato ad un simpatico savonese...i ricambi a franz, baroz e joe zorn.

 

Ora l'AT è equipaggiata per le mie trasferte lavorative settimanali con le valige "tetesche"; pompa mikuni, spia benza e pompa frizione idraulica brembo.

Non ci farò enduro come ho fatto col TA e il DRZE: sarà una AT "viaggiosa".

 

Ciao

 

Filippo

 

AT'99

DRZE'02

 

So tutto, i ricambi che hai venduto a franz glieli ho montati io :), la mia invece farà Molto Molto off :) e poco poco asfalto.....anche se il dr riposa in garage :)

 

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Immagine IPB

 

La moto come si presenta oggi (foto schifose fatte col cellulofono), manubrio renthal 613, Leovince x3 omologata rdo7, forcella rdo7, serbatoio transalp 600, sella transalp 600, paracarene rikicross transalp 650, parafango ant. transalp 600, codino in carbonio su base transalp, supporto carena gpmucci style, fari omofocali,

da montare:

sottocoppa in kevlar, paramani chiusi cemoto, fiancatine transalp e carena rally in carbokevlar modificata in progress dal carbonaro, portapacchi dominator modificato, imo100r300 ed altre cazzatine ;)

 

Immagine IPB

Immagine IPBImmagine IPB

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai, la malattia dilaga! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai, la malattia dilaga! :D

 

Dilaga!?!!!? ormai è un'epidemia :) quando è pronta ti faccio vedere la carena...sempre che il carbonaro me la finisca in tempo utile.

Senti ma la treccia elettrica tu l'hai rimossa completamente o hai tenuto tutto reversibile...te lo chiedo perchè non so do ve buttarlo tutto sto cavame :)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Aggiornamento, non è ancora in versione definitiva, sarà tutta nera, qualche foto scattata dopo la Transappenninica 08 ancora infangata :)

 

http://picasaweb.google.it/eugenio.fava/Africa

 

qualche anima pia può inserirle qua direttamente? purtroppo dall'ufficio il firewall non mi permette altro :)

Grassie

 

Gegè ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un sacco, immagino che sarà divertentissima da guidare no?

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...