Vai al contenuto

raduno auto in Toscana


F/RaZoR

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Con diversi amici del forum delle piccole Fiat Panda 100HP abbiamo intenzione di fare un radunino in Toscana tra metà ottobre e inizio novembre, di 2 giorni (sabato e domenica).

C'è qualcuno che può suggerirci un agriturismo dove pernottare e mangiare (o più posti dove mangiare) che si spenda il giusto (meglio se poco) si mangi benone (vogliamo la fiorentina e bere Chianti DOC!) e un giretto turistico percorribile dalle nostre auto (che già di serie sono assettate e rigide, quindi assolutamente un percorso asfaltato)? Grazie a tutti quelli che interverranno! Se qualcuno ha esperienze a riguardo ci facilita molto la cosa, perchè a quanto pare nel forum della 100HP non ci sono toscani, e la toscana è stata scelta, oltre che per la bellezza, perchè è una zona "baricentrica", poichè ci saranno utenti più o meno da tutta Italia...

Grazie anticipate a chi mi (ci) aiuterà! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se può aiutare, c'è la bellissima villa di San Donnino con piscina, http://www.gita.it/sandonino/it/index.html , a città di castello in Umbria alta, dove abbiamo fatto un raduno AT. Conosco bene, se ti garba, posso intercedere per un buon prezzo. Non lontano (mezz'ora) v'è volendo, il ristorante aretino "castello di sorci".

Poi ci sarebbe un bellissimo casale agrituristico vicino Sansepolcro di cui non riesco a ricordare ora il nome ma a casa ho materiale, molto bello su prato in collina dopo un bosco, maneggio.

 

altro ora non ho, ma in Toscana c'è l'imbarazzo della scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Sfinito! Tango a mente la tua disponibilità. Per ora siamo in questa situazione: pensavamo di pernottare qui

http://www.villasanmichele.it/ita/ostello.html quindi tra firenze e siena

poi, da li' capire che giro fare...

 

E' vero che c'è l'imbarazzo della scelta... non sappiamo proprio cosa fare!!! Non conoscendo la zona rischi di fare una strada discreta (non credo che ce ne siano di brutte) a dispetto di una bellissima... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...