Vai al contenuto

Bridgestone TW101 TW152


Messaggi consigliati

Qualcuno di voi ha mai provato le Bridgestone TW 101 ant. e TW 152 post.?

Se sì come vi siete trovati sia su strada che fuori?

 

Ciao a tutti.

 

 

sono molto adattte per lo sterrato battuto

 

anche se io le ho usate anche sull'asfalto

 

credo che siano gia fuori produzione

 

in primavera li volevo rimontare ma non li ho trovati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo, grazie x la risposta, comunque le TW 101-152 non sono fuori produzione io le ho appena montate sulla mia Africona, perchè cercavo qualcosa di alternativo ai tassellati che in genere monto in quanto ultimamente sto facendo parecchi Km su asfalto, ma non voglio rinunciare allo sterrato.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao Massimo, grazie x la risposta, comunque le TW 101-152 non sono fuori produzione io le ho appena montate sulla mia Africona, perchè cercavo qualcosa di alternativo ai tassellati che in genere monto in quanto ultimamente sto facendo parecchi Km su asfalto, ma non voglio rinunciare allo sterrato.

 

Ciao.

 

Ciao,

sono le gomme che monta di primo equipaggaimento (almeno la mia del 2001).

Io mi ci trovo a meraviglia (x uso SOLO su asfalto) e danno una guida meravigliosa e sicura fino alla frutta!

Ho provato RD07 con diverse altre gomme (un 93, quando ancora usavo la moto :( ) e la moto era diventata nemmeno parente (vedi metzeeler come ultime, mi pare le enduro4: la moto in uscita di curva scappava via malamente, mentre con queste, anche quando vai deciso, ti avverte morbidamente quando stai esagerando e la riprendi a meraviglia)!!

 

Le ho ordinate 2 mesi fa e mi sono arrivate di produzione anno 2003.

Le ho mandate indietro e mi sono arrivate 2004.

Ho sospeso tutto...

Al salone di Milano sono andato allo stand a lamentarmi...non mi hanno cagato e mi hanno semplicemente detto di comprarmi le nuove BW-501 e BW-502, così le troverò fresche!

 

Non ho voluto mandarlo a c a g a r e ditrettamente, ma probabilmente è quello che farò!

proprio xchè faccio pochissimi km all'anno, le gomme le voglio di produzione di al max 1-1,5 anni...

 

Ciaù :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...