Vai al contenuto

Attenti a quei due!!


Messaggi consigliati

Eccoli qui, Francesco Catanese e Claudio Berlato.

(Io sono il più ciccione, in foto vengo sempre così.)

 

Immagine IPB

 

Cosa hanno in comune oltre essere amici miei?

 

Un pò di cose.

La prima è che hanno un'Africa Twin.

Sono due grandi appasionati di moto e di corse in off.

Francesco corre il Motorally.

Claudio l'ha corso per quindici anni e l'ha vinto pure con la DRz400.

Un'altra cosa che hanno in comune è che sono due MANICI DA PAURA!

Oggi erano da me e gli ho voluto far provare due moto e avere un'opinione da entrambi. Devo decidere come preparare la moto per il motorally l'anno venturo.

 

Com'è andata?

 

Beh, Francesco è grande e ama le moto grandi.. anzi le adora

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

E vederlo guidare la mia nuova creatura è uno spettacolo, è passato davanti a noi e avrà fatto come minimo i 140, non ho molte foto, non ero pronto, ho solo questa, in azione

 

Immagine IPB

 

Claudio gli parli e sembra la persona più pacata del mondo eppoi sale in moto e PAURA!

Guida da Paura, con la mia bianchina faceva numeri turchi.

Si sono esibiti in un full reportage di rampe, impennate, deraponi e testa coda. Che spettacolo.

 

Immagine IPB

 

ENTRAMBI FARANNO IL MOTORALLY 2008.

Claudio è sicuro, correrà con l'Africa Twin 650 che prepareremo assieme come la mia bianchina leggera, che gli è piaciuta.

Quindi un titolato in sella alla Regina e attenti... non ho foto.. ma questo viaggia! Bestia se viaggia!

 

Francesco correrà sicuramente ma con cosa è ancora incerto.

Magari fategli un pò di tifo così decide di rimanere in famiglia. Magari si fa un TIM e si sfida i busoni di QdE che dite?

Io sono un pò indeciso perchè sono davvero molto impegnato con il lavoro ma mi piacerebbe mettere assieme il TIM per divertirci un pò, Furio si sta organizzando per fare lo stesso.

Con Francesco se troviamo due sponsor facciamo il Sardegna con la cicciona su cui è in foto e un sogno di entrambi sarebbe il Faraoni.

Che dite?

Se si parte serve un cuoco, un fotografo, un meccanico, un addetto alle logistiche e un cantante (Micheleeee!!)

 

Cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

O mamma mia.... o mio dio...... o medda fondaaa..... quanto mi fanno paura quei 3....... :P

Claudio ancora non lo conosco ma leggendo il suo palmares mi sembra un personaggio di TUTTO rispetto, spero di conoscerti presto, magari in moto.... :D

Gp Giovedi ci si vede?

Francesco ti devo portare i documenti...... se no il capo mi inchiappetta..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire!! fantastica la moto e notevoli i piloti, ci vediamo ai 7 guadi, hai ricevuto il mio sms!?!?!

 

Ciao

 

Gegè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Si, non ti ho risposto??

 

:D

 

Rino bentornatooooooooooo!!!!!!!

 

:D:D

 

Giovedì se volete venire riassemblo Otto.

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol:

 

Ah, la moto si chiama

 

WARTARTLE[/size]

 

Il nome l'ha scelto Massimo Maria, mio figlio di 9 anni, espertissimo di Pokemon.

 

:P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarola.

Chiedo scusa!

Come va la nuova 03?

 

Metti foto e presentati dai, che adesso sei dei nostri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarola.

Chiedo scusa!

Come va la nuova 03?

 

Metti foto e presentati dai, che adesso sei dei nostri!

 

La nuova 03 è bellissima, sembra uscita ieri dal concessionario, non ha un graffio, solo i segni degli adesivi che piano piano spariranno, gli ho cambiato le candele e la batteria, il motorino non ha fatto nemmeno mezzo giro ed ha cominciato a borbottare (due anni che non viene accesa), la moto aveva fatto un tagliando 1000 km prima di venire messa in cantina, mi rimane solo da cambiare olio, gomme, lunedì arriva la pompa a depressione e poi, non appena il precedente proprietario fa la denuncia di smarrimento del libretto, passaggio di proprietà e revisione.

Poi farà il rodaggio per un mesetto in altoadige :) nelle mani di un'amico che ora ha la moto in USA in attesa di spedizione.

Non appena la rimonto gli faccio qualche foto, a meno che tu non riesca a mettere online la foto che ti mandai via mms, il mio cellulare non mi permette di inviarla al pc....che telefono di m..da :)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità posso fare pure il giullare , però servono almeno tre o quattro bicchieri di rosso :rolleyes:

 

Beh, non mi sembra sia così difficile reperire un paio di bottiglie di quello buono in zona collio, no black? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova 03 è bellissima, sembra uscita ieri dal concessionario, non ha un graffio, solo i segni degli adesivi che piano piano spariranno, gli ho cambiato le candele e la batteria, il motorino non ha fatto nemmeno mezzo giro ed ha cominciato a borbottare (due anni che non viene accesa), la moto aveva fatto un tagliando 1000 km prima di venire messa in cantina, mi rimane solo da cambiare olio, gomme, lunedì arriva la pompa a depressione e poi, non appena il precedente proprietario fa la denuncia di smarrimento del libretto, passaggio di proprietà e revisione.

Poi farà il rodaggio per un mesetto in altoadige :) nelle mani di un'amico che ora ha la moto in USA in attesa di spedizione.

Non appena la rimonto gli faccio qualche foto, a meno che tu non riesca a mettere online la foto che ti mandai via mms, il mio cellulare non mi permette di inviarla al pc....che telefono di m..da :)

 

Gegè

 

 

ola Gegè.... dove in Altoadige? sono curioso........ :lol:

 

Lamps

Aldo

 

PS: io non conosco personalmente nessuno di quei 3, ma promettono disastri.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non mi sembra sia così difficile reperire un paio di bottiglie di quello buono in zona collio, no black? :)

 

:lol:

 

In effetti ....... vabbè dai , posso portare pure qualche bottiglia di Cabernet Sauvignon !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ola Gegè.... dove in Altoadige? sono curioso........ :lol:

 

Lamps

Aldo

 

PS: io non conosco personalmente nessuno di quei 3, ma promettono disastri.........

 

L'amico a cui la presto per il "rodaggio" è di Bolzano, ha la sua moto in USA fino alla fine di settembre e non può stare senza....così aprofitto anche per l'omologazione della gomma alternativa ;)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amico a cui la presto per il "rodaggio" è di Bolzano, ha la sua moto in USA fino alla fine di settembre e non può stare senza....così aprofitto anche per l'omologazione della gomma alternativa ;)

 

Gegè

 

Bé visto che io abito a 10 km da bolzano, potreste anche passare x una birra..... (scusate l'OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede quasi un casso ma cliccate qui:

 

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bé visto che io abito a 10 km da bolzano, potreste anche passare x una birra..... (scusate l'OT)

 

se ci sarà l'occasione sicuramente...a noi non ci piace neanche un po' la birra :)

 

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi!...

 

..ma cos'hai anche lo zoom a motore???

 

ciaooo

 

sssssht, parla piano, è un due tempi non catalizzato. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...