RataVuloira Inviata 2007 Luglio 26 Segnala Share Inviata 2007 Luglio 26 Ciao ragazzi, ieri mi è venuta la scimmia del motore di riserva , guardando quello del mio amico che ha un transalp 650, mi è sembrato uguale. so che quello del deuville (si scrive cosi'?) va bene ma trovarne uno è difficile. fatemi sapere! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino Inviata 2007 Luglio 26 Segnala Share Inviata 2007 Luglio 26 ciao, quello del Deuville o NTV ha il cardano... quindi non è utilizzabile! il motore 650 del tranzalp non è proprio uguale, ad esempio ha un numero minore di attacchi al telaio; poi dovresti verificare se i colelttori di aspirazione hanno le stesse misure (diametri e posizioni), altrimenti non riesci ad usare i carb. del rd03 (mi sembra che carb. e scatola filtro del transalp non si possano alloggiare nel telaio rd03) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RataVuloira Inviata 2007 Luglio 26 Autore Segnala Share Inviata 2007 Luglio 26 ops... mannaggia!!! era pura curiosità. avrei voluto tenermi un motore piu' "fresco" come età... pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2007 Luglio 26 Segnala Share Inviata 2007 Luglio 26 E perche', hai piu' di 200.000 km all'attivo? Deauville e' l'altra moto, il motore mi sa che e' diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RataVuloira Inviata 2007 Luglio 26 Autore Segnala Share Inviata 2007 Luglio 26 E perche', hai piu' di 200.000 km all'attivo? Deauville e' l'altra moto, il motore mi sa che e' diverso. no. il motore ha sugli 85000 km e va bene, il discorso è che, volendo tenere per sempre, avevo paura di non trovare piu' i pezzi di ricambio. tutto li. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati