Vai al contenuto

incredibbbile!


Messaggi consigliati

Venerdì pomeriggio, abbiamo fatto il tagliando alla T.Alp 650 di un mio amico...

ordinaria manutenzione, d'altronde la moto è del 2002, ma ha solo 23mila km.

siamo andati in Honda per comprare i pezzi necessari, olio Castrol Gp, filtro olio, filtro aria, candele, pastiglie posteriori....

Quando abbiamo pagato i pezzi, mi sono spaventato!

Il Filtro aria 17210-MCB-610 1 68,88 euro!!! CENTOTRENTAMILA LIRE!!! Le pastiglie Kit pat./gan.post. 06435-KT7-405 1 46,39 !!! Scusate il confronto, ma, alla mia il filtro dell'aria costa 22 euro... le pastiglie Brembo costano 30 euro...

non me ne voglia la Honda, ma se mette questi prezzi per i ricambi della manutenzione ordinaria, su una moto "media" quale è la T.Alp, non voglio immaginare cosa costeranno su una CBR1000!

Ma che prezzi! Secondo me dovrebbero un po' rivederli e proprozionarli alle moto....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh c'è un motivo per cui tutti i negozi after market non ufficiali, lavorano parecchio, fai conto che già solo a comprare la merce honda in altri paesi esteri come faccio a volte, risparmi.

Secondo me sono prezzi imposti troppo cari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sui pezzi alternativi... vedi Mann e K&N per i filtri, NGK per le candele, e così via, ...però resta il fatto che i pezzi originali per la manutenzione ordinaria, hanno dei prezzi davvero esosi.

Ripeto, a mio avviso, ogni cosa dovrebbe avere una proporzione anche con il tipo di moto, stiamo parlando di una T.Alp, non di una Goldwing... è questo che non riesco a comprendere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...