Vai al contenuto

Pneumatici sul web


zeppelin

Messaggi consigliati

......allora allora, buongiorno a tutti innanzitutto...... :D

 

 

Volevo sapere se c'è qualkuno ke acquisto le gomme su internet e nel caso se ci fosse qualke link affidabile........

in qunato avendo un amico ke potrebbe montarmele gratisssss mi piacerebbe risparmiare qualke euro sull'acquisto della "materia prima".........in particolare le ANAKEE.......

 

 

 

Siori e siore fatevi pure avanti.......... :)

 

 

 

grazie a tutti...... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su mynetmoto.com trovi un po' di tutto oppure su ebay facendo ricerca della misura o del negozio D7reifenshop. Io ho comprato e risparmiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato varie volte i servizzi delle versione svizzera di http://www.reifendirekt.ch.

Ho gia preso varie gomme per l'Auto (invernali ed estive) e varie per l'AT. Sempre andato tutto benissimo e a prezzi veramente vantaggiosi.

 

Ora ho visto che c'è anche la versione italiana.

 

http://www.gommadiretto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhio ma in effetti ANAKEE non se ne trovano tanto......... :(

 

L'offerta migliore è di 190 euro x la coppia, quando il mio gommaro me le fa 230 con montaggio e tutti i controlli del caso........ :rolleyes:

 

Onestam non so mi convenga poi più di tanto visto ke risparmio 40 euro ma dovrei smontare e rimontare tutto io.......boh botto un alt oocchio e poi decido........

 

 

 

Grazie x adesso......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso provo a dare un occhio........in realtà su e-bay avevo già guardato ma attualmente non c'è nulla.........

 

 

Hai guardato male ;)

 

http://stores.ebay.it/d7-reifenshop

 

Un esempio :

 

1 anteriore Maxxis M6001 90/90-21

1 posteriore Maxxis M6001 130/90-17 (notare la misura giusta come da libretto RD03)

 

100 euro tutt'e due direttamente a casa dalla Germania.

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai guardato male ;)

 

http://stores.ebay.it/d7-reifenshop

 

Un esempio :

 

1 anteriore Maxxis M6001 90/90-21

1 posteriore Maxxis M6001 130/90-17 (notare la misura giusta come da libretto RD03)

 

100 euro tutt'e due direttamente a casa dalla Germania.

 

:rolleyes:

 

 

emh.....si ma io cercavo innanzitutto il 140 posteriore (ho una RD07a......) e poi ho specificato ANAKEE............ :D

 

 

Cmq grazie del contributo......

 

emh.....si ma io cercavo innanzitutto il 140 posteriore (ho una RD07a......) e poi ho specificato ANAKEE............ :D

Cmq grazie del contributo......

 

 

Mò guardo se c'è anke il 140 anakee........ <_<

 

emh.....si ma io cercavo innanzitutto il 140 posteriore (ho una RD07a......) e poi ho specificato ANAKEE............ :D

Cmq grazie del contributo......

Mò guardo se c'è anke il 140 anakee........ <_<

 

 

Ok c'è ma mi costano sempre 189 euro, senza contare le spese di spedizione ke poco poco mi faranno arrivare a 200 E...........tanto vale ke ne spenda 230 dal mio gommista a sto punto........ :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok c'è ma mi costano sempre 189 euro, senza contare le spese di spedizione ke poco poco mi faranno arrivare a 200 E...........tanto vale ke ne spenda 230 dal mio gommista a sto punto........ :blush:

 

Da http://www.moto-pneumatici.it/ ( 189 Eurozzi) la spedizione ecc. e tutto compreso. Quello e il prezzo che pagi.

 

A parte che 230 Eurini montati e gia un prezzo veramente OK, dipende sempre dall punto di vista...

Se il lavoro lo vedi come hobby, passatempo o divertimento rende sempre, se invece lo vuoi vedere come lavoro che non hai voglia di farlo e un altra cosa ma son sempre 40 Euri risparmiati.

 

Quello che a me da fastidio nion sono i 40 Euro ma sono i 40 Euro ogni volta ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da http://www.moto-pneumatici.it/ ( 189 Eurozzi) la spedizione ecc. e tutto compreso. Quello e il prezzo che pagi.

 

A parte che 230 Eurini montati e gia un prezzo veramente OK, dipende sempre dall punto di vista...

Se il lavoro lo vedi come hobby, passatempo o divertimento rende sempre, se invece lo vuoi vedere come lavoro che non hai voglia di farlo e un altra cosa ma son sempre 40 Euri risparmiati.

 

Quello che a me da fastidio nion sono i 40 Euro ma sono i 40 Euro ogni volta ;)

 

 

No il fatto è ke da solo non ne sono ankora in grado, il montaggio lo farebbe un mio amico ke ha l'attrezzatura.......il fatto è ke so già ke lui non vorrebbe nulla ma mi scoccerebbe andar là ogni volta a grattisse.......quindi a sto punto credo ke le farò montare dal mio gommaro visto ke è anke uno preciso e disponibile.......

 

 

Grazie comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ottimo come sito io ho preso da loro le MT21 l'anno scorso, sono arrivate in 4 giorni, entrambe fresche e a detta del gommista prive di difetti di fabbrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con 180 euri le ho fatte cambiare entrambe alla mia africhetta dal mio solito gommaro, a Nova Gorica in Slovenia.

Due anakee nuove. (ho sbirciato nlla spalla di ognuna per leggere la data di produzione.. era di un paio di mesi precedente al montaggio) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

A Podenzano da Fabio Gomme le anakee le o prese a 210 euro portando i cerchioni per montarle,lavora molto bene...prova a sentire! ;)

 

 

Grazie ciga, oramai le ho cambiate..........buono anke li il prezzo, magari la prox volta faccio un salto a vedere......;)

 

 

Hai poi cambiato il portatarga?

 

 

Se una domenica vuoi fare un mini"raduno" di 2 africa a pc e andare a far un giro io ci sono........;)

 

Io con 180 euri le ho fatte cambiare entrambe alla mia africhetta dal mio solito gommaro, a Nova Gorica in Slovenia.

Due anakee nuove. (ho sbirciato nlla spalla di ognuna per leggere la data di produzione.. era di un paio di mesi precedente al montaggio) ;)

 

 

 

.....ummhhhh.......crdo sia un poco fuori dalla mia portata la slovenia.......andrei a spendere più di viaggio ke di gomme.....eheheh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ummhhhh...credo sia un poco fuori dalla mia portata la slovenia.......andrei a spendere più di viaggio ke di gomme.....eheheh :lol:

 

 

Certo, a te di sicuro non conviene. Ma magari a qualcun altro potrebbe interessare, se passa o vive da queste parti mie.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, a te di sicuro non conviene. Ma magari a qualcun altro potrebbe interessare, se passa o vive da queste parti mie.. :D

 

 

Beh chiaramente....... :D

 

 

Al massimo potrei cercare di far coincidere un giro da quelle parti proprio quando devo cambiare le gomme in modo tale da ammortizzare il costo viaggio ed in siffatta situazione godere appieno del vantaggio economico indotto.......... :blink:

 

 

Vabbè forse ho bisogno di ferie mi sa.......... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...