Vai al contenuto

HELP!!!


smontic

Messaggi consigliati

Il cambio moto all'ultimo momento mi sta mettendo un po' in crisi.

Vorrei montare le mie borse d'alluminio sull'africa ma non trovo i telai adatti.

Qualcuno ha qualche consiglio???????

 

Grazie!!!

Sto nella kakka!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non so risponderti, non conosco nessuno che le abbia montate su una 03 :blush:

Però, se non ti dovesse rispondere nessun altro con esperienze dirette, prova a fare un salto in viale monza da OnlyBike...furio e il suo staff costruiscono delle moto da quasi 0...figurati se non riescono ad inventarsi qualche acrocchio per poter montare due borse ;) !!!!

 

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

confermo.per montare i kit rd07 su rd03 c'e' da farsi due palle come autobotti.(parlo dei telai per borse in alluminio,naturalmente)lo abbiamo fatto ,ma e' realmente un lavoraccio,anche perche' sono da tagliare,saldare attacchi su telaio,bucare i fianchetti sottosella (sacrilegio) ecc,ecc.poi,se uno vuole lo si fa............

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo.per montare i kit rd07 su rd03 c'e' da farsi due palle come autobotti.(parlo dei telai per borse in alluminio,naturalmente)lo abbiamo fatto ,ma e' realmente un lavoraccio,anche perche' sono da tagliare,saldare attacchi su telaio,bucare i fianchetti sottosella (sacrilegio) ecc,ecc.poi,se uno vuole lo si fa............

 

 

cazzarola! ma quindi di ga' fatto non c'e' nulla? l'H&B mi pare ci sia, solo che non ci posso montare le touratech!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...