Vai al contenuto

CERCO VIDEO DAKAR


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi l'ho visto 2 volte e mi fa impazzire sto parlando del mitico video della dakar riguardante l'inseguimento ripreso dall'elicottero tra i 2 piloti ufficiali della yamaha CIRO DE PETRI E DANNY LAPORTE sul filo dei 180 km.

purtroppo non ricordo a quale edizione si riferisse penso ai primi anni 90,pensate che in una recente intervista a ciro de petri allora pilota chesterfield yamaha dichiaro' che solo a fine tappa entrambi i piloti rivedendosi nel filmato ripreso dall'elicottero si resero conto dei rischi che avevano corso ma che in quel momento evidentemente a cervello spento ma a manetta aperta nessuno dei 2 era disposto a chiudere il gas!!!!!

aiutatemi a trovarlo e' uno spettacolo e x chi non l'ha ancora visto vi assicuro che ne vale vermante la pena!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi l'ho visto 2 volte e mi fa impazzire sto parlando del mitico video della dakar riguardante l'inseguimento ripreso dall'elicottero tra i 2 piloti ufficiali della yamaha CIRO DE PETRI E DANNY LAPORTE sul filo dei 180 km.

 

 

io ce l'ho!

 

devo portare una copia dei video anche al gallo, se vuoi faccio una copia anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie andrea finalmente l'ho trovato dovrebbe essere l'edizione del 1991 o al massimo quella del 1992 poiche' se non sbaglio entrambi correvano con la yamaha ma mentre CIRO DE PETRI era nel team ufficiale yamaha chesterfield l'americano DANNY LAPORTE era in un team satellite la moto era prevalentemente di colore rossa!!!!!

ti ringrazio se riesci fai una copia anke x me e me la porti all'internazionale!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mitraglia!!

Questo tuo post mi ha suggerito un'idea: visto che siamo in molti a condividere questa passione, perchè non creare (con il nostro solito tam tam, che funziona sempre) una raccolta di video dakariani? non quelli a bassa risoluzione che si trovano navigando in internet, ma quelli di qualità dvd, così da poter realizzarne uno da vedere non necessariamente sul pc, ma anche sulla tv di casa senza doversi spaccare gli occhi incollati allo schermo!

Che ne dite?

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...