Vai al contenuto

Come riconoscerci in giro?


Messaggi consigliati

Non so se capita anche a voi, mentre siete in giro, di vedere ferma una Africa Twin e di provare una irresistibile attrazione di avvicinarsi.

Mi domandavo - anche memore dei furti che ogni tanto si verificano - se noi del M.C.A.T.I. non potessimo scrivere sul cupolino della nostra Regina il nostro nome ed il nickname, così da poter riconoscere le moto al volo.

Lo so, mi direte, hai inventato l'acqua calda... ma se in un domani venisse rubata una moto, sarebbe facile per chiunque identificarla mentre è posteggiata oppure circola contro il volere del proprietario.

Ai raduni, dove in molti non ci si conosce se non "per scritto", sarebbe più semplice individuare nuovi amici.

Va bene, mi fermo, mandatemi pure a cagare, ma mi sembrava una cosa utile.. :blush:

Modificato da mario rd03
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda riconoscersi ai raduni è vero, puo' essere utile(molti già lo fanno)

per scovare una eventuale moto rubata, ho i miei dubbi che il personaggio che la guidera' lasci il nome o il nick ancora scritto sulla moto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai raduni mi riconoscete perchè...perchè ho sempre un bicchiere in mano...

Palmira la riconoscete perchè sorride sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi dovete spiegare se quella è veramente cacca :blink: e come fà a stare li' :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

è cacca....

 

ho fatto quello che non dovevo fare: mi sono messo con il culo della lola in una pozzanghera , con il posteriore che puntava verso azzurrina : bhè. ho dato gran gasssss e ho riempito ergallo di pietre , fango e acqua....e poi sono scappato....

 

Ad un certo punto dallo specchietto vedo ergallo che mi stava inseguendo con una borsa di nylon da cui usciva il liquidazzo marrone....insomma, si era fermato in una stalla e aveva chiesto al fattore se poteva prenderne un po'....

 

Dopo di che ho venduto sella e fiancatine :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi dovete spiegare se quella è veramente cacca :blink: e come fà a stare li' :lol:

 

Dall'ubicazione della pupù sulla sella, direi che Valé ha fatto un dritto mostruoso con conseguente "scagazzata" per lo spaghetto preso...

Mi ricorda una vignetta di Joe Bar! :D

 

Come non detto, spiegazione esauriente del Vale... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

.....

è cacca....

 

ho fatto quello che non dovevo fare: mi sono messo con il culo della lola in una pozzanghera , con il posteriore che puntava verso azzurrina : bhè. ho dato gran gasssss e ho riempito ergallo di pietre , fango e acqua....e poi sono scappato....

 

Ad un certo punto dallo specchietto vedo ergallo che mi stava inseguendo con una borsa di nylon da cui usciva il liquidazzo marrone....insomma, si era fermato in una stalla e aveva chiesto al fattore se poteva prenderne un po'....

 

Dopo di che ho venduto sella e fiancatine :lol::lol::lol:

 

Tutte balle quella è robbba tua.... Si riconosce.... ;):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICA SACCHETTATA DI MERDA!!!! :P

sai la faccia del fattore di fronte a quella richiesta :lol::lol::lol:

gli avra detto:ci devo concimare i fiori :blink:

 

siete pazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho scritto sul casco chi sono... e quando me lo levo... SO' BONOLIS!!!

Sul cupolino pero' ho anche l'adesivo del motoclub e la mia prima TOPPA!!!!

Quella del FETTUCC@TOOOOOOOOO!!!!

:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...