Vai al contenuto

Strumentazione.........è un po buia?


salcaz

Messaggi consigliati

Ciao raga

 

volevo un info, so che siete dei maghi su ste cose

 

ho l'illuminazione del trip master e anche degli strumenti analogigi che secondo mè è un po buia

 

qualche modifichina?

 

sinceramente non ho ancora guardato bene che tipo di lampade e che cìè dentro nella strumentazione mah suppongo che si possa fare qualcosa di meglio.

 

 

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e solo perche sono troppo buie forse sarebbe un po esaggerato a fare tutta la modificazione in LED.

Le lampdine originali sono da 12V e 1.7W

In questo PDF vedi il tipo.

http://louis9.louis.de/katalog2005/pages/682.pdf

Nr. 15

Articolo 10031080

 

Come vedi le fanno anche a 3W. Penso che potresti provare quelle.

Quelle da 5W non le metterei per via del calore che magari potrebbe rovinarti qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE LEX E GRAZIE VISPO

 

DO UN OCCHIO, ANZI ESAGERO 2 HIHIHIH

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lampdine originali sono da 12V e 1.7W

 

scusa Lex, e tu ne sai molto più di me, ma la piccola lampadina del Trip, non è da 1.2 W? almeno, ho sempre creduto così;

 

le ho provate blu e devo dire che facevano 1 luce troppo smorta; ho colorato l'originale con l'uniposca in rosso scuroe mi dà il trip in arancione; ne ho comprate in rete quelle rosse, e ancora devo montarle, anche se credo che per avere 1 pò più di luminosità occorra colorare di biano l'interno nero del trip, così da riflettere 1 pò di più...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Lex, e tu ne sai molto più di me, ma la piccola lampadina del Trip, non è da 1.2 W? almeno, ho sempre creduto così;

 

le ho provate blu e devo dire che facevano 1 luce troppo smorta; ho colorato l'originale con l'uniposca in rosso scuroe mi dà il trip in arancione; ne ho comprate in rete quelle rosse, e ancora devo montarle, anche se credo che per avere 1 pò più di luminosità occorra colorare di biano l'interno nero del trip, così da riflettere 1 pò di più...

 

Hai ragione !

Non avevo fatto caso che si trattasse anche del Trippo

La lampadina dell trtippo e un po piu piccola e la forma dovrebbe esser quella dell N° 14 sull PDF ma e da 12v e 2W.

Come ho sentidto dire e piutosto dificile da trovare da 2W ma la HONDA le ha di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, sono quasi introvabili, soprattutto quelle colorate.... :mellow::unsure::mellow:

 

vendono i cappuccetti colorati da mettere sopra le lampdine...io ho tolto quella del mio trip ed effettivamente il proprietario precedente aveva messo un cappuccio rosso sopra...luce arancione molto bella imho ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...