Vai al contenuto

sella Touratech


ossat

Messaggi consigliati

Sella Touratech 250,00€ secondo voi ne vale la pena??

Sempre della Touratech ho ordinato il cupolino...sono alto 1.86 e l'AT è una rd07 del '98 mi servira' contro le turbolenze??

1000grazie

Oscar.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto, innanzitutto! :)

 

Per la sella Touratech, ho letto, così come potresti fare tu spulciando anche il vecchio forum (in sola lettura) che è forse 1 pò stretta nella parte iniziale, se sei abituato all'originale, e che a volte non ti arriva bicolore, come quella della foto, ma solo nera (quella bicolore l'ho fatta fare apposta da 1 tapezziere nautico qui a catania, compreso di serigrafia ai lati con la scritta Honda);

 

per il cupolino alto Givi, ce l'ho, anzi ce l'avevo (l'ho spaccato 2 settimane fa xkè a volte sono 1 pirlotto), e devo dirti che, nonostante sia più basso di te (177 cm), nella mia rd07 si comportava egregiamente, proteggeva abbastanza bene, almeno sino alle spalle, dalle turbolenze; inoltre la forma leggermente rientrata verso lo sterzo (ma sempre da renderlo bello anche esteticamente), proteggeva strumentazione, trip e regolatore di tensione, istallato sopra il trip, dall'acqua in caso di pioggia. comunque per sostituire il mio, ho mandato a ritirare quello della MRA con deflettore incoirporato; per intenderci questo:

 

Immagine IPB

 

Sono curioso, lo voglio provare.

 

Spero di esserti stato utile; a presto

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto, innanzitutto! :)

 

Per la sella Touratech, ho letto, così come potresti fare tu spulciando anche il vecchio forum (in sola lettura) che è forse 1 pò stretta nella parte iniziale, se sei abituato all'originale, e che a volte non ti arriva bicolore, come quella della foto, ma solo nera (quella bicolore l'ho fatta fare apposta da 1 tapezziere nautico qui a catania, compreso di serigrafia ai lati con la scritta Honda);

 

per il cupolino alto Givi, ce l'ho, anzi ce l'avevo (l'ho spaccato 2 settimane fa xkè a volte sono 1 pirlotto), e devo dirti che, nonostante sia più basso di te (177 cm), nella mia rd07 si comportava egregiamente, proteggeva abbastanza bene, almeno sino alle spalle, dalle turbolenze; inoltre la forma leggermente rientrata verso lo sterzo (ma sempre da renderlo bello anche esteticamente), proteggeva strumentazione, trip e regolatore di tensione, istallato sopra il trip, dall'acqua in caso di pioggia. comunque per sostituire il mio, ho mandato a ritirare quello della MRA con deflettore incoirporato; per intenderci questo:

 

Immagine IPB

 

Sono curioso, lo voglio provare.

 

Spero di esserti stato utile; a presto

Daniele

 

....ehi Dynamolele ma quanta costa questo cupolino????...e facci sapere come rispetto al Givi....... ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao One;

di listino, senza le spese di spedizione, dovrebbe essere sui 120 eurozzi (e non son pochi)....

l'ho ordinato da 1 amico che ha 1 concessionario di ricambi moto (l'ho corrotto con 1 dvd di cartoni animati di DragonBall Z :P ); vediamo che prezzo mi riesce a fare o se sarà il caso che, nel prossimo DVD, gli debba mettere 1 bel Virus a posto dei cartoni :angry:

 

comunque, ho scelto questo cupolino, perchè nonostante il Givi protegga bene, alle alte velocità, 1 deflettore del tipo touratech non sarebbe male; questo ce l'ha integrato e regolabile pure in altezza (mi pare di aver capito), quindi dovrebbe essere niente male, no?

 

Appena arriva (spero presto perchè girare con il givi fasciato con lo scotch trasperente non è proprio il massimo), vi dico se fare anche voi sta pazzia o se risparmiare i vostri bei Eurini... :(:(:(

 

Baciamo le mani....

;)B);)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...