Vai al contenuto

Domanda: se un giorno dovessi vendere l'AT...


Breeze

Messaggi consigliati

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

L'hai sentita in un vecchio film di Troisi? :D:D

no, gli l'ho scritta io per un film... :P

Ho appena visto passare Palmira e Breezerina specchietto nello specchietto che andavano a cercare un regalino di natale, ma non credo che fosse per te :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E la tua nuova Super Enduro come la chiamerai? :P:P:lol:

 

Quella si chiamerà Chui! :D

 

 

ehi breeze....

ma una HP2 non sarebbe meglio? Saresti già a posto con la giacca!

 

Hahahaaaa... finalmente qualcuno mi ha fatto questa domanda!! :D:D

 

Dopo aver visto domenica cosa succede alle testate di un boxer quando cade... mai!! :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto non la venderai,

sei africano oramai

e se non la tradirai

con lei ovunque arriverai

 

Hai ragione alieno, se dovessi veramente comprare la SE, non sarà l'AT a farle posto in garage... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Breeze...

le cose belle sono quelle che si desiderano sempre di piu'..

Se hai la possibilita' di regalarti un sogno, fallo subito, prima che subentri la razionalita'.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Breeze...

le cose belle sono quelle che si desiderano sempre di piu'..

Se hai la possibilita' di regalarti un sogno, fallo subito, prima che subentri la razionalita'.

In bocca al lupo!

 

Quanto hai ragione, però non stiamo parlando di andare dal panettiere a comprare la baguette purtroppo.

Devo fare, come tutti, i conti a fine mese... credo che la razionalità abbia già messo un piede nella porta! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breeze, ieri non hai risposto al cell...era Twiga che voleva salutarti. da quel momento non ho più notizie ne di lei e ne di Palmira! :angry2: sei senza cuore!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Breeze, ieri non hai risposto al cell...era Twiga che voleva salutarti. da quel momento non ho più notizie ne di lei e ne di Palmira! :angry2: sei senza cuore!!! :(

 

Certo che Palmira è proprio una baldracca è, fino a due settimana se la faceva con la Lola, poi con Azzurina poi quella poi l'altra .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke sono qui, non preoccuparti. Sono in un internet point in austria, non mi chiedere perchè, ma ho seguito twiga. Si è messa in testa di andare a sabotare la linea produttiva delle SE, ed io, ad essere sincera, non ho la minima intenzione di fermarla.

Quanto a te breeze faresti bene a ripensarci, non ha espresso belle parole verso di te, poi dopo che ha provato a chiamarti ieri...lasciamo stare sei senza cuore e insensibile come tutti gli uomini!!!

Ciao luke non preoccuparti, tornerò presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Palmira è proprio una baldracca è, fino a due settimana se la faceva con la Lola, poi con Azzurina poi quella poi l'altra .....

si è fatta anche la tua!!! :lol:

 

W LA TWIGA !!! Semper....

e che dio la benediga

Link al commento
Condividi su altri siti

Breeze mio caro (?), non volevo nemmeno scriverti ma Palmira mi ha spinto a farlo.

Mi hai profondamente ferita, io pensavo fosse amore eterno dopo che abbiamo passato 6 mesi bellissimi insieme... ti ho portato a vedere dei posti stupendi che tu nemmeno immaginavi esistessero, quando tornavamo a casa mi portavi a fare la nanna e mi lasciavi con una carezza ed io ero felice!

Adesso è bastata una giovane austriaca con un fisico bestiale per farti dimenticare tutto... meno male che c'è Palmira con me, altrimenti non so che avrei fatto!

Forse tornerò, ma prima la mia amica ed io dobbiamo fare una cosetta a Mattighofen... :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Breeze mio caro (?), non volevo nemmeno scriverti ma Palmira mi ha spinto a farlo.

Mi hai profondamente ferita, io pensavo fosse amore eterno dopo che abbiamo passato 6 mesi bellissimi insieme... ti ho portato a vedere dei posti stupendi che tu nemmeno immaginavi esistessero, quando tornavamo a casa mi portavi a fare la nanna e mi lasciavi con una carezza ed io ero felice!

Adesso è bastata una giovane austriaca con un fisico bestiale per farti dimenticare tutto... meno male che c'è Palmira con me, altrimenti non so che avrei fatto!

Forse tornerò, ma prima la mia amica ed io dobbiamo fare una cosetta a Mattighofen... :angry2:

Ciao Twiga, benvenuta

salutami Palmira

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Breeze mio caro (?), non volevo nemmeno scriverti ma Palmira mi ha spinto a farlo.

Mi hai profondamente ferita, io pensavo fosse amore eterno dopo che abbiamo passato 6 mesi bellissimi insieme... ti ho portato a vedere dei posti stupendi che tu nemmeno immaginavi esistessero, quando tornavamo a casa mi portavi a fare la nanna e mi lasciavi con una carezza ed io ero felice!

Adesso è bastata una giovane austriaca con un fisico bestiale per farti dimenticare tutto... meno male che c'è Palmira con me, altrimenti non so che avrei fatto!

Forse tornerò, ma prima la mia amica ed io dobbiamo fare una cosetta a Mattighofen... :angry2:

 

Eccone n'altro che sè fumato quello che tiene nell'orto Luke..... :blink::blink:

Ma dove andremo a finire.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccone n'altro che sè fumato quello che tiene nell'orto Luke..... :blink::blink:

Ma dove andremo a finire.... :lol::lol:

tutti nella valle degli orti...che domande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...