Jump to content
Sign in to follow this  
fabiobald

Uff....quarantena!

Recommended Posts

Brutta bestia 'sto "coronavirus", non credo finirà presto questa obbligata "quarantena". Che fare? Armarsi di pazienza, e sperare che tutti rispettino certe regole che la TV ripete fino alla nausea (ma tant'è….la gente la prende di sottogamba!). Sarò certamente fuorimoda: ho il vizio di leggere ancora buoni libri (adesso la biografia di Geronimo di Robert Utley). Poi entro in garage, pulisco la moto (pulita), spero di usarla presto.
Ci vorrà tempo e pazienza ragazzi….non credo proprio che sarà finita il 3 aprile 'sta storia (cioè la fine decretata dei provvedimenti off-limit) . Siamo agli "arresti domiciliari". Non posso fare un giro in moto, in macchina, neanche a piedi e in bicicletta! Ho fatto la spesa (avevo il frigor vuoto) e facevano entrare a scaglioni, è tutto chiuso e proibito, c'è una tristezza senza fine. Se serve a frenare il mostriciattolo va bene, è quello che speriamo. Non voglio essere pessimista ma credo che andremo per le lunghe. 
E credo che l'umanità dovrebbe diventare meno arrogante e meno supponente di se stessa, con tutta la nostra conoscenza e tecnologia siamo ripiombati nel medioevo, con rimedi e soluzioni appunto medioevali (tappatevi in casa, non toccare questo e quello, stare lontano un metro dagli altri….è medioevo senza dubbio). Possibile che non trovano una cura? Vivaddio alla fine è una specie di influenza…..
Chissà quando potremo farci un giro in moto, ne capisco la bellezza e la meraviglia di più adesso che non si può fare. Bè….almeno un aspetto positivo c'è: ci fa capire la bellezza di passioni e cose meravigliose che davamo per scontate.
Fede e coraggio ragazzi, e pazienza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo in pieno.... Io ieri l'ho solo accesa mi son fatto il giro del garage e riposta al suo posto.... Forse per luglio ci faremo un gran bel giro... Comunque cerchiamo di rispettarci..... 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io fortunatamente la prendo ogni giorno per andare a lavorare. Però dovevo ritirare la ADV 1100 e non è ancora arrivata😡

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono riuscito a fare il tagliando dei mille km appena in tempo…………adesso riposa in garage……😞😞😞😞

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...