giovanni Posted October 23, 2019 Report Posted October 23, 2019 Sto iniziando a far pratica e a far fare pratica di guida in fuoristrada ( ovviamente super soft ) in due, io e il passeggero.Per me è una novità e accetto consigli da chi già ha esperienza. Al momento ci stiamo allenando su sterrati e strade bianche, quindi tutti e due seduti e con andatura moderata. A volte, quando si va un po' più allegri, tocca mettersi in piedi per affrontare un tratto più sconnesso o una buca inaspettata. Sto abituando lei a seguirmi nel mettersi pure in piedi cercando di tenersi ben salda a me e assecondare me e la moto nel movimento scaricando sul gioco di flessione gambe.. Ribadisco: solo strade bianche e sterrati ..nulla di off road vero, duro e puro.Ogni consiglio da chi ha esperienza in merito è gradito
stebet Posted December 26, 2020 Report Posted December 26, 2020 Vedo solo ora il post. qulche tempo fa ho seguito il corso alla true adventure off road della Honda dove mi spiegarono che il passegero non può avere la tua visuale e la tua sensibilità quindi la soluzione migliore è quella di spostarsi più avanti possibile sulla sella facendo in modo che il passegero venga avanti a sua volta e trovandosi praticamente sulla stessa sella rimanendo seduti. Ho già sperimentato più volte questa soluzione e devo dire che mi sono trovato molto bene anche se ti sconsiglio di esagerare.
monkaw1414 Posted February 24 Report Posted February 24 Ciao, ogni volta che scelgo un nuovo gioco in Itlay sono molto appassionato del gameplay, mi piace molto giocare qui e spero che vi piacerà anche questo sito come lo vedo, e ci sono molti giochi valutati online che si può provare per te - vincsipin , quindi non esitate a provare a giocare qualcosa di nuovo!
Recommended Posts