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giovanni

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  1. si non costa molto..questo in vendita meno di 90 euro..
  2. Scusa ma quando fai il lavoro " fatto in casa", giusto per curiosità e per imparare, come fai a capire dove mettere il peso e a stabilire di quanti grammi deve essere?
  3. Be' se non devi organizzarti per viaggi in zone dove puoi bucare gomma ed essere obbligato a sostituire tu, personalmente, consiglio un bravo gommista che ti equilibra le ruote. Viaggiare su strada, con gomme non equilibrate, ti può creare vibrazioni molto fastidiose.. dalle mie parti, se compri gomme da gommista, lui te le monta e montaggio ed equilibratura hanno costi irrisori se non gratis..al contrario se compri gomme on line e vai soltanto per montaggio ed equilibratura ti chiedono anche 20 euro a ruota..e ti fanno aspettare per montaggio perché danno precedenza a chi compra e monta
  4. quoto sickdog bisogna saperlo fare se devi viaggiare in certe zone.. se hai voglia e spazio per portarti dietro leve smontagomme di tipo automobilistico ( quelle più lunghe) la faticaccia si riduce davvero tanto.
  5. ho incontrato uno spagnolo che su una Crf 1000 del 2017 ha modificato "fai da te" i cerchi facendoli diventare tubless. in pratica ha comprato due cartucce di sigillante di tipo nautico e ha sigillato dall'interno tutto il centro cerchio nella zona dove sono posizionate le basi dei raggi. A suo dire con meno di 20 euro di sigillante e due valvole tubless messe al posto delle valvole per camera ha risolto tutto. fatti quasi 20mila km in due anni e fino ad ora tutto ok...dice. Personalmente sono abbastanza perplesso ma devo ammettere che l'idea non mi sembra scriteriata
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