Dennis1959 Inviata 2017 Novembre 3 Segnala Share Inviata 2017 Novembre 3 Ciao, se utilizzo il tasto abb/anab il comando fiìunziona correttamente, quindi lampadine OK, ma se utilizzo il flash (tasto davanti da azionare coll'indice sx) nonsi accendono gli abbaglianti. avete qualche idea di dove andare ad indagare? grazie e ciao a tutti, Elio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Novembre 3 Segnala Share Inviata 2017 Novembre 3 un pò di ossido nel blocchetto? lo hai già aperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dennis1959 Inviata 2017 Novembre 3 Autore Segnala Share Inviata 2017 Novembre 3 un pò di ossido nel blocchetto? lo hai già aperto? No, devo ammettere che non avevo preso in considerazione visro che il resto andava bene, ma domani provo....hai visto mai !?!?! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www.motorbikeadventure.com Inviata 2017 Novembre 3 Segnala Share Inviata 2017 Novembre 3 Prima di smontare, prova a mettere un po' di sbloccante per contatti elettrici dalla fessura del tasto: in alcuni casi per me ha funzionato e risparmi tempo. Poi se non funziona, smonti e ripeti l'operazione a "cuore" aperto. Nell'uno e nell'altro modo dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Novembre 5 Segnala Share Inviata 2017 Novembre 5 Prima di smontare, prova a mettere un po' di sbloccante per contatti elettrici dalla fessura del tasto: in alcuni casi per me ha funzionato e risparmi tempo. Poi se non funziona, smonti e ripeti l'operazione a "cuore" aperto. Nell'uno e nell'altro modo dovrebbe funzionare So che è una rottura di balle, ma quel blocchetto, essendo soggetto, ogni tanto va aperto e ripulito, garantendoti così un servizio accurato che durerà nel tempo. Se ha iniziato a dare qualche problema meglio andare a fondo, così verifichi che anche tutto il resto sia a posto. Sono piccoli lavori che periodicamente vanno fatti, soprattutto in funzione del fermo invernale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dennis1959 Inviata 2017 Novembre 7 Autore Segnala Share Inviata 2017 Novembre 7 So che è una rottura di balle, ma quel blocchetto, essendo soggetto, ogni tanto va aperto e ripulito, garantendoti così un servizio accurato che durerà nel tempo. Se ha iniziato a dare qualche problema meglio andare a fondo, così verifichi che anche tutto il resto sia a posto. Sono piccoli lavori che periodicamente vanno fatti, soprattutto in funzione del fermo invernale. Grazie a tutti, comunque ho smontato (anche perchè facile) e a cuore semi-aperto, visto che, anche smontando, l'accesso non è libero, ho pulito e spruzzato sblocca contatti.....ora tutto funziona e mannaggia ora mi è venuta voglia di fare la modifica H4...... . ancora grazie a tutti, Elio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Novembre 8 Segnala Share Inviata 2017 Novembre 8 Grazie a tutti, comunque ho smontato (anche perchè facile) e a cuore semi-aperto, visto che, anche smontando, l'accesso non è libero, ho pulito e spruzzato sblocca contatti.....ora tutto funziona e mannaggia ora mi è venuta voglia di fare la modifica H4...... . ancora grazie a tutti, Elio Ti dico subito di pensare a trovare innanzitutto un gruppo fari di una 07a, non sono perchè ha già gli attacchi H4, ma anche perchè ha le parabole ed i vetri diversi. Poi c'è l'impianto elettrico coi relais Un lavoretto simpatico... ma se l'ho fatto io ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dennis1959 Inviata 2017 Novembre 9 Autore Segnala Share Inviata 2017 Novembre 9 Ti dico subito di pensare a trovare innanzitutto un gruppo fari di una 07a, non sono perchè ha già gli attacchi H4, ma anche perchè ha le parabole ed i vetri diversi. Poi c'è l'impianto elettrico coi relais Un lavoretto simpatico... ma se l'ho fatto io ... Ciao, ho trovato una coppia di fanali, ma l'attacco mi sembra troppo nuovo rispetto al resto. sulla parabola lato esterno è scritto 001-5424L e poi 12V 60/55W....dalla potenza direi che è lui...me lo confermi? (sfrutto la tua esperienza) sull'altro solo 60W. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Novembre 9 Segnala Share Inviata 2017 Novembre 9 Ciao, ho trovato una coppia di fanali, ma l'attacco mi sembra troppo nuovo rispetto al resto. sulla parabola lato esterno è scritto 001-5424L e poi 12V 60/55W....dalla potenza direi che è lui...me lo confermi? (sfrutto la tua esperienza) sull'altro solo 60W. ciao e grazie Non credo siano quelli, ma sicuramente sono questi La moto è un pò zozza perchè ci sono uscito qualche giorno fa e non ho più avuto il tempo di darle una pulita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dennis1959 Inviata 2017 Novembre 9 Autore Segnala Share Inviata 2017 Novembre 9 sempre più pulita della mia il faro dx è diverso mentre quello sx è uguale; il faro dx non ha la luce di posizione ?!?!?! mentre quello sx si meglio lasciar perdere? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KitKarson Inviata 2017 Novembre 9 Segnala Share Inviata 2017 Novembre 9 sempre più pulita della mia il faro dx è diverso mentre quello sx è uguale; il faro dx non ha la luce di posizione ?!?!?! mentre quello sx si meglio lasciar perdere? ciao forse si, perchè sarà un'edizione estera che aveva un solo faro e l'altro non ha la stessa tipologia d'illuminazione prevista in Italia. Certo che è diventato difficile trovarli e chi li ha se li tiene cari o li vende a caro prezzo. Mi chiedo... ma se si rompono come si fa? Io ho anche il rimedio per non farli rompere, ma non lo posso dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dennis1959 Inviata 2017 Novembre 10 Autore Segnala Share Inviata 2017 Novembre 10 è su ebay tedesco....messaggio subliminale recepito . grazie per le dritte, Dennis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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