Vai al contenuto

Riparazione Carene


Pablito74

Messaggi consigliati

Carissimi africanisti,sapete dirmi.come.fare per riparare carene e cupolino dove trovo rotture (diciamo proprio dove si infilano.le.viti di accoppiamento)?non parlo quindi di crepe ma si e staccato o e mancante in qualche punto la zona dove ci sarebbe la vite per accoppiare cupolino.e carene laterali.c e modo o.devo andare di fascette o ?? Pezzi messi posticci a fare da "ponte"?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato kit per vetroresina, ho rinforzato/ricostruito la parte, poi ho accoppiato e rifatto il foro per la vite.

ho lavorato su parti 'nascoste' per non dover ritingere (anche se prima io poi dovrò fare,

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi utiilizzare anche un bicomponente plastico e poi, una volta seccato, lo lavori con carta vetrata e rifai il buco.

Io nella parte interna della carena in passato ho messo un strato fino di materiale plastico tagliato a misura e poi il bicomponente (esempio tovaglietta singola plastica che trovi anche dai cinesi da cui prendere un pezzo tagliato a misura).

Se vuoi invece dare un occhio a qualche accessorio, fai un salto anche da noi al link sotto:

 

ACCESSORI AFRICA TWIN XRV 750 RD 07 e RD07A

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...