Vai al contenuto

Cupolino Mra Per Rd 03


ppprence

Messaggi consigliati

Ragazzi, in giro ho visto delle foto di alcune RD03 con capolini MRA, del tipo che alla sommità c'è un deflettore aggiuntivo.

Ho provato a vedere sul sito MRA ma per la nostra AT hanno solo 3 modelli, di cui due con foto (e si vede che non sono quello che dico io) ed un terzo senza foto che potrebbe essere quello giusto (il modello "VT") ma non si capisce.

 

 

b4a2418620d95425ce99e5109c893ff0.jpg

 

 

 

Ho cercato su ebay questo modello "VT" ma ne ho trovato uno con questa foto e che non corrisponderebbe a quello che cerco

 

0ced6dce307faa672c58bb6f26a43b43.jpg

 

Mi date una mano a mi dite che marca/modello è ?

Modificato da ppprence
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello si compra a parte e probabilmente costa più del parabrezza stesso   ;)

Se non ti serve subito potrai valutare anche qualche altra opzione...

 

Si, normalmente si, infatti sulla CRF 1000 l'ho preso a parte della X-Creen, ma sul sito della MRA vedo che hanno una linea che chiamano "VT" (variotouringscreen) che nasce proprio così, con lo spoilerino.

Solo che non hanno la foto, e se lo cerco su ebay lo trovo con una foto completamente diversa che è quella che ho messo prima....

Volevo capire che cosa mi arriva a casa  lo ordino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao hai risolto poi?

 

Io son riuscito a trovare (e a prendere) questo:

 

cupolino.png

 

Pero' ora mi servirebbero i gommini nuovi e li avrei anche  trovati, solo che per ordinarli devo scegliere la misura tra 4 - 5 e 6 mm (da quello che ho capito dovrebbe essere 5 mm

 

qualcuno ha avuto a che fare gia' con questo quesito? ha dei suggerimenti in merito?

Modificato da nobody67carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne cerco uno come questo

 

 

007c0b4e644fe1740927743e02f85f73.jpg

 

Ciao, questo è il Variotouring MRA, che non abbiamo messo ancora on-line. Se ti interessa, lo metto on-line e lo puoi ordinare (stesso sconto che pratichiamo sugli altri). Gli altri due li abbiamo già on-line e in magazzino (sia il basso che l'alto nella versione trasparente - vedi link che segue): CUPOLINI MRA AFRICA TWIN XRV 650 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, questo è il Variotouring MRA, che non abbiamo messo ancora on-line. Se ti interessa, lo metto on-line e lo puoi ordinare (stesso sconto che pratichiamo sugli altri). Gli altri due li abbiamo già on-line e in magazzino (sia il basso che l'alto nella versione trasparente - vedi link che segue): CUPOLINI MRA AFRICA TWIN XRV 650

Ti ringrazio, ma è passato tanto tempo, nel frattempo ho provveduto, grazie lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...