Vai al contenuto

Membrane Rd03:aiutoooo


Tony200

Messaggi consigliati

Buongiorno.Mi ritrovo a dover cambiare le membrane dei carburatori e nell'attesa che arrivino quelle nuove non ho segnato il riferimento dell'occhiello. Avete foto in cui si vede il montaggio? Guardando il pistoncino dalla parte dello spillo ho notato un foro che potrebbe essere un riferimento sul carburatore in quanto si è formata una "V" in direzione del foro penso proveniente dall'aspirazione. Guardando dove va ad appoggiarsi il pistone sull carburatore ho notato che una parte,quella che arriva dall'aspirazione,è sporca, quella dal lato cilindro è pulita. Dite che posso istallarle come penso io? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie bedognettim ho gia provato a guardare sul manuale d'officina della RD03 ma non fa vedere il pistone come va posizionato.Le membrane mi sembrano diverse tra RD03 e RD04. Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non è di una RD03 ma è il tipo di foto che cercavo. In teoria sono uguali e quello che mi interessa è il forellino sul fondo del pistone che non è in linea ma leggermente sfalsati rispetto all'occhiello sulla membrana che a questo punto è posizionato come pensavo. Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...