Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata

Per agevolare la confraternita Romana è stato creato il Gruppo Romano Africa Twin Wsapp a cui tutti posso partecipare semplicemente lasciando il proprio numero di telefono e sarete inseriti quanto primaaaa

buongiorno, anch'io vorrei partecipare...

• 2 weeks later...
  • 5 months later...
Inviata

Un saluto al gruppo Romano ,

mi chiamo Valter nick Grey Lion, la mia presentazione potete leggere sul post giusto

che si fa di bello…….. di qualcuno di voi ho letto qualche post su FB, che si fa ci si vede prima del moto days 

magari per un uscitine per un panino e una birretta cosi ci si conosce, lascio il mio contatto 3358387332.

:spudnikwaving:

• 1 month later...
Inviata

Salve a tutti sono una matricola, e da circa un mese e mezzo possessore di una africona.

per iniziare mi sono iscritto all’eroica di quest’anno 17-19 marzo, qualcuno ci sarà.

vi lascio il numero per inserimento in wp 3358372554 domenicoDomenico

• 5 months later...
Inviata

Ciao, sono swinic (AT 1000 standard da settembre 2018, roma zona pisana). Avevo lasciato il mio numero per inserimento chat wsapp nell'altro post, ma non sono stato inserito. Riprovo qui: 3282925643. Grazie

• 10 months later...
  • 6 months later...
  • 1 month later...
Inviata (modificato)
Il 29/6/2018 in 23:16 , naeric59 ha scritto:

Gia iscritto. Il mio numero e':

3313754795

Salve. Ho perso il contatto whats App. Posso essere rinscritto ? Grazie. Il mio num. è 3313754795.

Modificato da naeric59
nuovo mod. africa twin 1100
  • 2 months later...
Inviata

Ciao a tutti sono Francesco !

vivo a Roma ed è un piacere conoscervi africani 😃

questo è il mio numero 3381140311

grazie mille a chi mi inserirà nel gruppo wapp🤟🏻

• 1 year later...
  • 3 months later...
  • 1 year later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
Ospite LarryLab
Inviata
Elon Musk was star guest this year at an annual conference organized by Italian PM Giorgia Meloni’s Brothers of Italy party.
[url=https://kraken6-at.net]kraken12 [/url]
He arrived against the backdrop of an ice-skating rink and an ancient castle in Rome with one of his 11 children to tout the value of procreation.

Italy has one of the lowest birth rates in the world, and Musk urged the crowd to “make more Italians to save Italy’s culture,” a particular focus of the Meloni government.

https://vk018.at
kraken24.at
Meloni has been a strong opponent of surrogacy, which is criminalized in Italy, but there was no mention of Musk’s own recent children born of surrogacy.

The owner of X (formerly called Twitter) was slightly rumpled with what could easily be argued the least stylish shoes in the mostly Italian crowd since Donald Trump’s often unkempt former top adviser Steve Bannon appeared at the conference in 2018.
Meloni sat in the front row taking photos of Musk, who she personally invited. Meloni founded the Atreju conference in 1998, named after a character in the 1984 film “The NeverEnding Story.”
Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
  • Crea nuovo...