Vai al contenuto

Pirelli MT 21


ivo

Messaggi consigliati

Eccomi al primo cambio gomme. Vorrei montare le MT 21. Ho trovato online la 130/90 a 74,40€ e la 90/90 a 57,20€ da buon ex ligure sono a chiedervi un parere. I prezzi sono iva e trasporto compresi e le gomme sono produzione 2006.

 

Il gommista dietro l'angolo mi ha chiesto invece 106€ per la posteriore e 75€ per l'anteriore la differenza c'è.

 

Qualcuno ha mai acquistato dal sito www.moto-pneumatici.it ?

 

Ciao Ivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi al primo cambio gomme. Vorrei montare le MT 21. Ho trovato online la 130/90 a 74,40€ e la 90/90 a 57,20€ da buon ex ligure sono a chiedervi un parere. I prezzi sono iva e trasporto compresi e le gomme sono produzione 2006.

 

Il gommista dietro l'angolo mi ha chiesto invece 106€ per la posteriore e 75€ per l'anteriore la differenza c'è.

 

Qualcuno ha mai acquistato dal sito www.moto-pneumatici.it ?

 

Ciao Ivo

 

chiedo al ns fornitore convenzionato ...e ti faccio sapere :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo al ns fornitore convenzionato ...e ti faccio sapere :)

 

A Putignano sulla via per Noci dal gommista come si chiama lui.

 

Pirelli MT21 anteriore 65,00€

Pirelli MT21 posteriore 85,00€

 

Montaggio ed equilibratura compresa. Le gomme sono disponibili pure e produzione 2006 (come faccio a controllarla sta cosa dell'anno?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa come riferimento ho acqustato la settimana scorsa la coppia di MT21 da montare a 105€,buoni acqusti

 

Mi sembra ottimo come prezzo!

 

chiedo al ns fornitore convenzionato ...e ti faccio sapere :)

 

 

Beh che fina ha fatto il nostro spacciatore di fiducia di pneumatici e camere d'aria? Sei riuscito a sapere niente Nico? Alle mie comme manca poco per collassare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...