Vai al contenuto

Appiedato Da Blocchetto Di Accensione


raffaele

Messaggi consigliati

Giorno di pasqua e la moto mi ha lasciato a piedi.......per fortuna al ritorno a casa altrimenti erano dolori dato che ero nel nulla tra le montagne a fare picnik ; in poche parole non riesco piu' a girare la chiave per accendere la moto, una volta si e 10 volte no. Dunque Vi chiedo la procedura per lo smontaggio del blocchetto cioe' debbo smontare il serbatoio per collegare il connettore ? Lo ordino d'urgenza da Wemoto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nel rd 03 il blocchetto si collega sotto il cupolino. sempre rd 03 se sviti (scomodissimo) le due vitine da sotto il blocchetto si apre in due rimane un quadrato di plastica girando quello con un cacciavite dai corrente e torni a casa.

ovviamente parlo di rd 03 non so per rd 07 se uguale. ti conviene aspettare un esperto . se ho detto qualche cavolata scusatemi e correggetemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smontato la moto, il blocchetto di accensione e' venuto via molto facilmente ma il problema e' il connettore che si trova sotto la scatola del filtro e per staccarlo mi sembra che lo debbo togliere per forza...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smontato la moto, il blocchetto di accensione e' venuto via molto facilmente ma il problema e' il connettore che si trova sotto la scatola del filtro e per staccarlo mi sembra che lo debbo togliere per forza...... 

scusa ma prima di smontare tutto hai provato a lubrificare il blocchetto? te lo scrivo perchè mi è capitata la stessa cosa col tatto del serbatoio.. lubrificato ed è tornato perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smontato la moto, il blocchetto di accensione e' venuto via molto facilmente ma il problema e' il connettore che si trova sotto la scatola del filtro e per staccarlo mi sembra che lo debbo togliere per forza...... 

Confermo, il connettore del blocchetto è sotto l'airbox, per scollegarlo non puoi fare a meno di rimuovere sella-serbatoio-airbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inondato il blocchetto di wd40, svitol e riattivante elettrico. Nulla ,bloccato. E sono stato fortunatissimo a tornare a casa....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per informazione, il blocchetto di accensione venduto da Wemoto specifico X la 07 ha due connettori invece che uno; il meccanico per utilizzarlo ha riutilizzato il connettore vecchio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...